martedì 11 giugno 2013

Panico

Domani sera ho l'aereo che mi porta a Roma per un paio di giorni: una fuga incastrata tra gli impegni delle bimbe, il saggio di fine anno di danza sabato sera, e la festa di compleanno di Luca domenica, per festeggiare l'ingresso negli "anta", staccare un attimo la spina e non di meno finalemnte incontrare GG e miciapallina!

Ed è PANICO!

No, non sventolate le vostre copie della guida intergalattica per autostoppisti  A ME, che nella fede ci ho fatto incidere "42".

Panico non tanto per " oddio riuscirò ad arrivare in tempo a Linate dopo la piscina delle bimbe per non perdere l'aereo",  e nemmeno per " riuscirò a fare le prove per il saggio, essere presentabile per il saggio e finire di fare tutto quello che c'è da fare per la festa di domenica", ma per " sarò riuscita a fare il check in on line correttamente?

DI fatto io non ho preso l'aereo tante volte in vita mia, e la maggior parte delel volte ha sempre pensato luca a lle incombenze burocratice: le uniche volte che ci ho pensato da sola risalgono al secolo precedente, quando internet era una cosa ancora sconosciuta ai molti e i biglietti aerei li facevi negli uffici delle compagnie di volo o nelle agenzie di viaggio. Ora esiste il ceh in on line e ti stampi la carta d'imbarco. E quello che mi chiedo " è tutto qui? L'ho fatto corretto?" No perchè non c'è una grossa scritta lampeggiante " Check in effettuato correttamente": ed sono una di quelle a cui certe scritte, serve.

5 commenti:

  1. Non preoccuparti, riuscirai a fare tutto! Se sei riuscita a stampare la carta d'imbarco è fatta!DIVERTITIIIIIIIIIIIIIII! Baci
    M.G.

    RispondiElimina
  2. Uhhhhh, vieni a trovarmi? :)
    Stampane più copie che non si sa mai. A me l'hanno strappata a metà per attaccarci le etichette dei bagagli, ma forse se hai il solo bagaglio a mano non succede. Occhio piuttosto alle dimensioni della valigia!
    Buon viaggio :)

    RispondiElimina
  3. solo bagaglio a mano e già controllate le misure ;)

    Per trovarsi, scusami, ma non ce la faccio ad organizzare ora. Siamo ospiti da amici fuori Roma: so che faremo un giro in città ma non so cosa faremo e non voglio incasinarmi: dopotutto lo faccio anche per staccare un po' la spina.

    RispondiElimina
  4. se l'hai fatto correttamente ti ha permesso di stampare o inviare la carta di imbarco al cellulare ...
    dai Gatto che avrai fatto tutto giusto tranquilla
    un abbraccio Eugenio

    RispondiElimina
  5. Grazie Eu, mi serviva il parere di uno pratico di certe cose!

    RispondiElimina