martedì 1 novembre 2011

Ma dov'è andato il giorno di vacanza?

una domanica passata in poltrona con quasi tutti i mei ricami tra a miche a cazzeggiare, e un papà che si è preso totalmente cura della figlia, ed eccomi rilassata.

Sono da meno di 24 ore in casa: ho il groppo in gola, voglio piangere, distruggere tutto, vivo nel terrore che Marina si svegli nella sua normalissima iperattività di bimba di due anni che mi assorbe il 95%  delle attenzioni e delle energie, un mucchio di cose da fare perche la casa è uno schifo, tutti i miei gatti da visitare e prelevare il sangue perchè non ce n'è uno che mi convinca di stare veramente bene (beh no Shami si salva), le mosche ha fanno deciso che la mia casa è ospitalissima e non riesco a liberarmene nemmeno con gli insetticidi, Il lavoro che non riesco a farlo girare (e relativa paura di perderlo) dovendo ricercare materiale su una molecola e che non mi accontento di dati generici sulla famiglia molecolare, e ultimo ma non ultimo acidità di stomaco, nausea, dolori credo per lo più muscolari tra fascia lombare ed articolazione coxo-femorale ( l'anca per intenderci).

Addio trebbo, è stato bello sentirsi serene e rilassate anche se solo per un giorno.

Nessun commento:

Posta un commento