giovedì 16 settembre 2010


Again.....



again-Post Modificato -

Torno a casa dopo la lezione di danze medio-orientali e il sig Baule mi dice: "devi chiamare la V. che ha 3 gattini e non sa come fare: la mamma li rifiuta"
Sono le 11 di sera, prendo borsa e macchina e vado con un macigno sul cuore: penso di doverli sopprimere se sono troppo piccoli.
Arrivo, la signora, è una persona tanto simpatica quanto una sagoma, infestata dai gatti per errori di sterilizzazione (arrivate troppo tardi) e di " oh com'è carino/a questo/a non lo dò via". Giuro non so quanti gatti abbia, ma troppi per poter pensare di fare libretti e vaccinazioni a meno di aprire un mutuo.
E' in panico: ha un periodo intenso di lavoro e non sa come fare tra questi tre piccoli e tutti gli altri.
Me li fa vedere e la prima cosa che penso è: "beh sono grandicelli per essere soppressi e dannatamente piccoli perchè ce la possano fare da soli". Così si presenta il secondo problema: chi se ne prende cura?
Non pensate che abbia detto  subito " via me li porto a casa": con una bimba piccola e sapendo l'impegno che mi richiedono tre cosi così ho dovuto pensarci un po' su. E poi me li sono portati a casa.
Pensavo il sig. Baule si risentisse, ed invece tira fuori la macchina fotografica e mi dice " beh che altro pensavi di fare?"


9 commenti:

  1. Da dove? Da quando? Di chi? Per quale motivo? Per quanto tempo?Ora non riesco a staccare gli occhi da qui e sono le due di notte...

    RispondiElimina
  2. Spero con la modifica dle post, di aver risposto alle tue domande ;)

    RispondiElimina
  3. E torno a cercare di staccare gli occhi dal monitor invano... Ma sono bellissimi!!! Si lo so adesso mi sentirò dire che è una scassmaronata tirarli su, e immagino anche che sia vero, ma visti così...

    RispondiElimina
  4. Beh diciamo che non essendo i primi che tiro su da piccini e avendo una figlia quasi unenne mi conosolo sapendo che la faticata delle conquiste che la mimi ha fatto in un anno con questi avvengono in capo a 2 settimane.intanto loro gattonano molto meglio della mimi. Forse perchè sono gatti.

    RispondiElimina
  5. Gattonano meglio della mimi?! LOL Laura!!!Quando sono così "palledipelo" verrebbe voglia di riempircisi la casa!!Ma già che siete così generosi ed altruisti...non è che volete una gatta demonia che si chiama Gina?!;-PPP

    RispondiElimina
  6. wow stupendi!!! hai fatto benissimo Laura cn te sn in ottime mani!!! allora aspettiamo qualche foto di quando sn + grandicelli!!!

    RispondiElimina
  7. Lo so che non si può dire ma posso dirlo lostesso??STUPENDISSIMI.....e molto teneri....

    RispondiElimina