giovedì 16 settembre 2010


Again.....



again-Post Modificato -

Torno a casa dopo la lezione di danze medio-orientali e il sig Baule mi dice: "devi chiamare la V. che ha 3 gattini e non sa come fare: la mamma li rifiuta"
Sono le 11 di sera, prendo borsa e macchina e vado con un macigno sul cuore: penso di doverli sopprimere se sono troppo piccoli.
Arrivo, la signora, è una persona tanto simpatica quanto una sagoma, infestata dai gatti per errori di sterilizzazione (arrivate troppo tardi) e di " oh com'è carino/a questo/a non lo dò via". Giuro non so quanti gatti abbia, ma troppi per poter pensare di fare libretti e vaccinazioni a meno di aprire un mutuo.
E' in panico: ha un periodo intenso di lavoro e non sa come fare tra questi tre piccoli e tutti gli altri.
Me li fa vedere e la prima cosa che penso è: "beh sono grandicelli per essere soppressi e dannatamente piccoli perchè ce la possano fare da soli". Così si presenta il secondo problema: chi se ne prende cura?
Non pensate che abbia detto  subito " via me li porto a casa": con una bimba piccola e sapendo l'impegno che mi richiedono tre cosi così ho dovuto pensarci un po' su. E poi me li sono portati a casa.
Pensavo il sig. Baule si risentisse, ed invece tira fuori la macchina fotografica e mi dice " beh che altro pensavi di fare?"


9 commenti:

  1. Da dove? Da quando? Di chi? Per quale motivo? Per quanto tempo?Ora non riesco a staccare gli occhi da qui e sono le due di notte...

    RispondiElimina
  2. Spero con la modifica dle post, di aver risposto alle tue domande ;)

    RispondiElimina
  3. E torno a cercare di staccare gli occhi dal monitor invano... Ma sono bellissimi!!! Si lo so adesso mi sentirò dire che è una scassmaronata tirarli su, e immagino anche che sia vero, ma visti così...

    RispondiElimina
  4. Beh diciamo che non essendo i primi che tiro su da piccini e avendo una figlia quasi unenne mi conosolo sapendo che la faticata delle conquiste che la mimi ha fatto in un anno con questi avvengono in capo a 2 settimane.intanto loro gattonano molto meglio della mimi. Forse perchè sono gatti.

    RispondiElimina
  5. ma il Signor Baule è proprio un tesoro

    RispondiElimina
  6. Gattonano meglio della mimi?! LOL Laura!!!Quando sono così "palledipelo" verrebbe voglia di riempircisi la casa!!Ma già che siete così generosi ed altruisti...non è che volete una gatta demonia che si chiama Gina?!;-PPP

    RispondiElimina
  7. wow stupendi!!! hai fatto benissimo Laura cn te sn in ottime mani!!! allora aspettiamo qualche foto di quando sn + grandicelli!!!

    RispondiElimina
  8. Lo so che non si può dire ma posso dirlo lostesso??STUPENDISSIMI.....e molto teneri....

    RispondiElimina