venerdì 30 gennaio 2009

Relax.....

A volte si rende proprio necessario prendersi quella mezz'oretta di relax, così si prendono magari due piccioni con una fava e si unisce l'utile al rilassante, e si opta per una vasca da bagno con tanta acqua calda e bagnoschiuma, olio, o compressa effervescente al posto di una sbrigativa doccia per lavarsi.

E così sei lì, conturbata da Iris dell'Erbolario (si Sara ancora quello che mi hai regalato tu!), che ti stai godendo un momento di totale relax abbandonando i pensieri dei giorni passati che ti hanno fatto venire la venina pulsante sulla fronte, quand'ecco che uno dei quattro gatti decide di passare dal bagno e lasciarti il suo personale omaggio profumato nella sabbietta.....

5 commenti:

  1. non gradirei nemmeno io, ma considerato che ultimamente gli intestini dei felini di casa meg si devono svuotare sempre e solo se meg ha la forchetta in mano... pensa che c'è chi sta peggio di te! ;)

    RispondiElimina
  2. E' il tocco aromatico che ti mancava, ringrazia che ci ha pensato. Tutti possono annusare un qualsiasi anonimo odore di semplice iris...

    RispondiElimina
  3. Voleva contribuire voleva!!!;-DDDD

    RispondiElimina
  4. grazie mille per il link :D ho ricambiato sul mio sito :)

    RispondiElimina
  5. Sì è così. Rientri a casa dopo una giornata di lavoro e c'è la cacchina di 5 gatti sparsa su tre lettiere, una delle quali è di mia figlia e sempre pochissimo pulita (sgrunf). Non ti accoglie certo l'odore di mastrolindo.
    Oppure arrivano visite e... Oppure sei in bagno e stai già facendo la tua parte.. Oppure hai le mani appiccicate in una torta..

    RispondiElimina