Relax.....
A volte si rende proprio necessario prendersi quella mezz'oretta di relax, così si prendono magari due piccioni con una fava e si unisce l'utile al rilassante, e si opta per una vasca da bagno con tanta acqua calda e bagnoschiuma, olio, o compressa effervescente al posto di una sbrigativa doccia per lavarsi.
E così sei lì, conturbata da Iris dell'Erbolario (si Sara ancora quello che mi hai regalato tu!), che ti stai godendo un momento di totale relax abbandonando i pensieri dei giorni passati che ti hanno fatto venire la venina pulsante sulla fronte, quand'ecco che uno dei quattro gatti decide di passare dal bagno e lasciarti il suo personale omaggio profumato nella sabbietta.....
non gradirei nemmeno io, ma considerato che ultimamente gli intestini dei felini di casa meg si devono svuotare sempre e solo se meg ha la forchetta in mano... pensa che c'è chi sta peggio di te! ;)
RispondiEliminaE' il tocco aromatico che ti mancava, ringrazia che ci ha pensato. Tutti possono annusare un qualsiasi anonimo odore di semplice iris...
RispondiEliminaVoleva contribuire voleva!!!;-DDDD
RispondiEliminagrazie mille per il link :D ho ricambiato sul mio sito :)
RispondiEliminaSì è così. Rientri a casa dopo una giornata di lavoro e c'è la cacchina di 5 gatti sparsa su tre lettiere, una delle quali è di mia figlia e sempre pochissimo pulita (sgrunf). Non ti accoglie certo l'odore di mastrolindo.
RispondiEliminaOppure arrivano visite e... Oppure sei in bagno e stai già facendo la tua parte.. Oppure hai le mani appiccicate in una torta..