Finito!
in una maratona di crocette ieri sono riuscita a completare le teiere! Quelle preannunciate in questo post qui.
La foto è stata fatta di fretta, come il completamento del ricamo; fate conto che quasi tutta la parte bianca della teiera di dicembre è stata ricamata in macchina dopo le 19.30 con la luce leggi mappa perchè non disturba chi guida, tutto per poter consegnare con quattro mesi di ritardo (anche se sul biglietto ho scritto cinque perchè se no non sono abbastanza rinco) questo regalo di compleanno!
Però ricamare regali per Lidia in macchina è quasi ormai la normalità: mancavano pochi giorni alla discussione della tesi quando ci ha invitato per la prima volta a casa sua. Poichè è una di quelle persone deliziose che auguro a chiunque di incontrare sulla propria strada, desideravo portarle un pensierino, così col tempo al contagocce ho improvvisato questo:
sfruttando la citazione colta di un libro/film che ci ha unito da subito. E l'ho ricamato dall'inizio in macchina.
Ora mi attende un regalo di nozze che ha quasi un anno e mezzo di ritardo, ma dopo aver lavorato in bianco su bianco l'emiane di cotone quasi al buio lavorare il bianco su bianco sull'aida sarà un gioco da ragazzine!
E così anche il signor Baule non potrà più lamentarsi dei ricami-regali-impegno che ho in giro, perchè finito questo ho solo roba mia.
un solo commento:WOW!!!!
RispondiEliminaBellissimi!!!
RispondiEliminaMa come fai a ricamare in macchina, io non ci riuscirei mai :-O
molto molto carine anche le teiere...che periodo crocettoso!!!Complimenti x la scelta...
RispondiEliminaA dire la verità, Marina, sto solo terminando degli ufo....
RispondiEliminaMa che carini i topolini!*___*
RispondiEliminaSei davvero bravissima, io invece con gli aghi sono mooolto negata!ç.ç
un abbraccio:***