C'è bisogno di un post frivolo....
Beh ammettiamo che il post precedente aveva ben poco di frivolo: personale, riflessivo, e magari può aver pure dato fastidio a qualcuno. Quindi recuperiamo un po' quel tono di sano cazzeggio mostrando i progressi del ricamo iniziato a Natale.
Progressi fatti in pullman andando in the big pomm (versione lumbarda della grande mela). Molte delle iscritte alla ML puntocroce si chiedono come io faccia a ricamare in auto, pullman, treno, aereo, senza star male. E' una questione di abitudine. Intanto dico che a me piace pure viaggiare contro senso di marcia: mi sento letteralmente trasportata e coccolata, quindi forse ho un buon rapporto col movimento. Comunque credo si tratti di una questione di abitudine: s'inizia mentre la macchina è ferma al semaforo e poi piano piano ci si rende conto che anche quando va in rettilineo si può lavorare tranquillamente. Ovvio che se si ricama non si guida e viceversa!
io non ho problemi a star male in auto... infatti ci ho preparato pure degli esami universitari...
RispondiEliminama con il ricamo proprio non ci riesco: troppi scossoni!
il kit natalizio prosegue bene... :D
dove trovo uno schema per scrivere un nome in un tovagliolino? non in auto che sennò vomito.. :-) ma devo finire un lavoretto e non ho trovato niente di carino e non troppo grande..
RispondiElimina@Liana: oddio detto così è un po' dififcile aiutarti: ti mando tramite la posta di splinder il mio indirizzo e-mail così ne parliamo più comodamente.
RispondiElimina