giovedì 31 luglio 2008

Sarà il caldo, ma sono un po' meno tollerante del mio solito, il che, è tutto dire.

Sulla smania di RR tempo fa mi sono iscritta a uno scambio di ricami. Saranno i ritmi del Prontosoccorso che faccio e la totale mancanza di tempo che questo scambio ho voluto concluderlo il più in fretta possibile. Ora smanio di spedirlo e levarmelo letteralmente dai piedi. Non conosco affatto la persona a cui andrà, potrebbe essere una nuova Amica, oppure una stronza colossale, ma non mi importa: sono contenta del lavoro che ho fatto ed ora, conoscendomi, desidero concludere la questione al più presto possibile. Anche perchè si tratta di uno swap segreto, quindi non si può/deve sapere nulla fino alla fine: così stavo aspettando il via libera per spedire ed attendere al massimo una settimana per pubblicare, almeno qui, la foto del lavoro che ho fatto.
Il via libera l'ho dovuto chiedere tre, scusate, TRE  volte, perchè pare che se ti sbatti per fare un lavoro il più in fretta possibile le altre partecipanti vanno in sbattimento perchè LORO sono in ritardo. Oh Belle Cocche, 'zzi vostri!  Ma se vi chiedo, per la miseria, una dannata risposta, me la date senza troppi  sbattimenti?
Peccato che la risposta  dice  "aspetta un mesetto a spedire". Va bene aspetto perchè è la prassi, però questo è il mio blog e la foto del lavoro che ho fatto la posto senza aspettare oltre, e cara corrispondente che magari sei pure a casa e potevi ricevere il tuo regalo in pochi giorni, mi spiace ma mi hanno detto di aspettare, quindi, aspetti.


 



E se splinder si è nascosto di nuovo l'immagine potete andare a vederla qui

Nessun commento:

Posta un commento