martedì 26 febbraio 2008

Sentire la Primavera.

Ne parlavo ieri con Krishel, e ne ritrovo oggi cenni su altri blog: alcune donne, grazie al cielo, sono ancora così istintivamente naturali da sentire la primavera.
Voglia di coccole, irrequietezza, gioia di vivere (vorrei dirlo in francese che secondo me rende meglio ma se ci provo viene fuori uno strafalcione), voglia di sesso (eh beh ormai l'arogmento l'ho toccato una volta per bene ed ora di tanto in tanto lo nomino), voglia di farsi belle...
Siamo femmine e nonostante l'evoluzione ci abbia portato ad avere le mestruazioni e non il calore, in primavera andiamo in calore lo stesso. E tutto ciò è semplicemente bello.
Va bene ho smontato la "poeticità" del sentire la primavera, o meglio per ne non c'è niente di più poetico di essere liberamente naturali. Se il piano animale, a cui apparteniamo, visto che non siamo ne vegetali ne minerali,non vi piace, scegliete se essere carciofo o silice. Io Sono Donna!
Chi non sente tutto ciò, chi non si sente "andare  in calore", beh pazienza. Mi spiace solo un po' per loro che da qualche parte si sono perse ( o si nascondono ai loro stessi occhi) un dono di natura.

Nessun commento:

Posta un commento