martedì 26 febbraio 2008

non ho capito se....

- se le inventano,
- se si fanno di roba pessima.

 
Lo Spam sappiamo tutti che è un po' come i pm 10 del'aria, c'è e rompe i cabbasisi. Le mail di phishing o de " la pesca al boccalone" sono un po' come la ventata di profumo che arriva dalla fabbrica di bagnoschiumi che fa sempre inquinamento, ma per lo meno è gradevole. così il phishing mi fa partire bene al matritno facendomi ridere, soprattutto per l'italiano decisamente sgrammaricato.

Ecco a voi la peeerla di stamattina.


"Benvenuto in WPP Group!

Noi siamo lieti che Lei desidera di unirsi con la nostra squadra! Lei deve collaborare con noi e occupato come presentante della societa (manager regionale), ritenere il dovere di partecipare nei operazioni con clienti. Per Lei sara nacessario rapidamente ricevere pagamenti.
Questo ? un modo migliore per offrire un nuvo servizio finanziario per nostri clienti grazie alla sua collaborazione. Percio questo lavoro Vi porta via soli 2-3 ore al giorno.

Il lavoro non?e complicato e tipico. Lei deve realizzare gli pagamenti per I nostri clienti. I nostril manager sarano alla vostra disposizione tutto periodo di prova e spiegare tutto che ? necessario per la collaborazione con noi. Vi offriremo un stipendio fluttuante: il primo mese Lei gudagna fino a 2000$ e successivamente tutto dipende da Lei - lavora di piu e guadagno aumenta molto veloce.
Rimasto da fare solo un passo per iniziare una buona.carriera.


Manda un e-mail al indirizzo: arcandoritaly4@gmail.com


Nella lettera indicare il numero di telefono e un'ora conveniente per chiamata. Cosi i nostri manager avranno la possibilita di collegarsi telefonicamente con Lei e rispondere a tutti I vostri domande..


Gregory Thompson
HR Manager
WPP Group"

Nessun commento:

Posta un commento