sabato 2 febbraio 2008

C'ho le palle girate.

Per fortuna non è una questione di sonno, stanotte ho dormito pure bene direi.
Parte tutto dalla storia del cane da caccia che il proprietario ha voluto far sopprimere perchè non correva bene.  Quella mi ha messo un po' di nervoso, ma sono situazioni a cui ci va fatto il callo altrimenti non sopravvivi al mestiere di veterinario ( a parte il fatto che se lo avesse chiesto A ME il proprietario se ne sarebbe andato via col suo cane sulle 4 zampe).  Mi ha infastidito molto di più il sentirmi dire da un emerito cogliOne "a parte che tu non dovresti essere qui" alla riunione del direttivo di protezione civile.

Partiamo dal fatto che:
1- sono una volontaria anch'io
2- per fare parte del direttivo devi avere un incarico organizzativo ed io mi occupo della roulotte e delle borse mediche, ma evidentemente non sono incarichi utili mantenere agibile il mezzo con cui fai interventi lunghi o avere le borse mediche e le valigette 626 con materiale non scaduto.
3- l'sms di riunione è arrivato anche a me


mi spieghi tu chi ca77o sei per saltare su con un affermazione del genere? Non credo che essere il genero del coordinatore ti dia qualche privilegio, e comunque sei un cafone, perchè una frase del genere non te la dovresti permettere, e sei una testa di ca77o perchè se ti stiamo dicendo in 4 che per regolamento comunale una cosa va fatta così la accetti e basta, non continui a dire che non è vero che non si fa così e che non è giusto.

Oltre a questo non mi va di essere usata come bella statuina vestita di giallo a prendermi gli insulti durante le manifestazioni perchè dobbiamo fare la viabilità, un lavoro che non ci compete, e che per questo rischiamo pure denunce se si chiede gentilmente ad una persona di non parcheggiare in un posto riservato, su un cancello, o consigliamo  ad uno con le luci spente di  accenderle e questo  s'incazza  perchè  glielo hai fatto notare e se avvisi i tuoi colleghi di  un possibile pericolo ti senti dire pure che  non sono cazzi tuoi.

Mavaffanculo va!

Credo nel valore del volontariato,  ma se il mio tempo lo devo buttare via a fare un lavoro inutile allora me ne sto a casa a dormire o mi cerco un'altra attività di volontariato.

E con questo al momento sancisco che le fettine di culo saranno dispensate con enorme parsimonia molta di più di quella già esistente.

4 commenti:

  1. Io avrei soppresso il padrone. Perchè non ragionava bene. Il cervello sarà pur più importante delle zampe no?

    RispondiElimina
  2. @mamigà
    concordo con te ...
    meglio un cane che corre male ma vivo che un padrone c@glione in giro
    io ho sempre avuto cani e nella mia vita mi è capitato solo una volta di dovere fare abbattere uno ... aveva 1,5 di tumore e non era più curabile altrimenti l'avrei riportato a casa e curato ancora .... e ancora mi ricordo lo sguardo del mio cane quando gli ho tolto il collare...

    RispondiElimina
  3. vi prego non soffermiamoci a pensare a quanta gente stron7a con gli animali c'è in giro: per chi non è nel mestiere è facile parlarne. Quando sei dentro sguazzi nel marcio di questi soggetti e vi assicuro che non è bello.

    RispondiElimina
  4. Ma tesora, se scrivi le str77ate della gente è anche normale che vi si soffermi, se non altro perchè per noi comuni mortali non veterinari è difficile credere che sia davvero possibile che ci siano persone che usano la testa solo come tappo per il collo anche in questo campo.
    La prendo un po' come pubblicità-progresso ;P

    RispondiElimina