lunedì 11 giugno 2007

Sciopero!

questo è quello che ha detto il mio cervello scrittivo (non esiste come termine ma lo coniamo oggi) riguardo le attività di scrittura. Mi ha detto: 2 hai fin troppe cose a cui pensare e se vuoi che scriva ti scirvo solo gli appunti per clinica medica e la lista della spesa, ma questa solo se mi va, per il resto nisba!
E si che avrei fa aprare del sito uffiicale di grey's anatomy, del test per scoprire a quale personaggio femminile della serie assomigli di più, di quello che mi ha detto Luca venerdì sera che mi ha fatto viaggiare a 40 centimentri da terra per tutto sabato, domenica ed anche un po' stamattina, del fatto che venerdì ho avuto un incontro tete a tete con il mio regalo di laurea e che me ne sono innamorata, del fatto che mi hanno detto di non rinunciare all'andare a fare immersioni nel mar rosso che  talmente tanto bello che rischi di perdere il respiratore perchè rimani a bocca aperta, del fatto che sto ricamando su una tela a fili contati bellissima e che mi sta piacendo un sacco.
si arei tante cose da dire, ma forse facendone un riassunto sono riuscita a dirle tutte.

Nessun commento:

Posta un commento