venerdì 15 giugno 2007

Pirati dei caraibi.

Non vi racconterò nulla di ciò che accade, ma posso dire che non mi è piaciuto. Non posso dire che mi ha lasicato l'amaro in bocca, ma più la stessa sensazione di delusione che ti lascia un panino che alla vista è succulento e buonissimo e poi al palato si rivela esattamente il contrario di ciò che è.

In compenso il buon Orlando, lasciate le bionde treccine ambigue, è da urlo e da strapparsi le mutante di dosso.
Luca sostiene lo stesso per Keira Knightly.

5 commenti:

  1. A me non è piaciuto il secondo.. "il forziere fantasma" boh, non mi ricordo bene in nome. La fine ci ha lasciati un pò così, speravamo che da un momento all'altro continuasse a dir qualcosa.. Hanno proprio ragione quando dicono che la prima edizione è sempre la migliore.
    io adoro jhonny Depp

    RispondiElimina
  2. Io ho visto solo il secondo...trascinata dai miei amici perchè non è il mio genere...ci credi che non ho capito NULLA ma dico NULLA dall'inizio alla fine??? Una noia mortale...

    RispondiElimina
  3. @ ottobre: Alla prima visione del secondo effettivamente non ho capito molto neanche io: ho dovuto rivederlo più e più volte per captare quelle mezze frasi che poi chiariscono tutto. Il primo vale la pena di vederlo: divertente leggero ed in sé poteva essere un capitolo chiuso

    RispondiElimina
  4. Sei stata nominata, tesora, niente catene non ti preoccupare.

    RispondiElimina
  5. va che non sei la prima che lo dice.. io non civado non è il mio genere io aspetto solo l'orco verde !!!!

    RispondiElimina