giovedì 19 ottobre 2006

Martedì dopo aver decurtato il numero degli esami dai 7 nani ai fantastici 5 me ne sono andata a zonzo per corso Buenos Aires ad appiciccare il naso a vetrine e lasciar strisce di bava nei negozi.
Così sulla vetrina di Luisa Spagnoli c'è la mia faccia impressa per un tailleur a gonna lunga svasata e per il quale ho già portafoglio e cuore in pace perchè non oso immaginare quanto costi, ma comunque tanto per il mio portafoglio.
Però ho lasciato il cuore su 2 cosette viste e che forse sono più alla portata.
La prima è un completo pantalone e gilet in spinato grigio visto, ma non provato, da Camaieu: (ha delle cosette deliziose quel posto) e la seconda è una gattona molto sensuale rosa fucsia che è poi un porta boulle dell'acqua calda da Etam.



Purtroppo il completo non c'è nel sito di Camaieu....
Beh questi due oggettini di cui non so il prezzo, ma credo che il completo con una camicia abbinata verrà sui 100 neuri e la gatta non meno di 20, mi continuano a vorticare nella mente più dell'ombrello coi gattini che ho visto il giorno prima sul mercato quando ho promesso a Luca che non avrei speso nulla.
E comunque non posso spendere! Con il trasloco a ridosso tutte le risorse sono volte verso la casa e se potessi spendere 100 euro mi dirigerei da Ikea per un lavandino nuovo e un set di piatti che quelli attuali dopo 8 anni sono stati un po' decimati....

3 commenti:

  1. Sbaglio o questo Blog sta diventando una specie di letterina per Babbo Natale con tanto di indirizzi nel caso le renne si smarrissero?
    :DDDD

    RispondiElimina
  2. Beh se lo sta diventando non è fatto apposta. :)

    RispondiElimina
  3. anch'io dopo aver dato un esame mi concedevo una bella passeggiata per guardare le vetrine...
    Isa

    RispondiElimina