lunedì 16 ottobre 2006

Mein Ocktober Fest

Mi sono presa un fine settimana di lontananza da scatole e scatoloni, partendo con la sicurezza di avere dall'altra parte del telefono un capocantiere disponibile che non vede l'ora di darci la casa (e se non lo è, è molto bravo a recitare ;)  ) Ed ho festeggiato l'ocktober fest a Monaco!!!
Questa è la foto che mi ritrae in un momento di massimo godimento (piccola perchè la faccia è venuta molto male)







Bello però il mio Ocktober fest a Monaco, vero? ah scordavo: non " di Baviera" ma "Principato"....

3 commenti:

  1. C'era troppo sole e troppa poca birra per essere Munich ;-)
    Qui da noi si è svolto un raduno simile, sponsorizzato da una famosa marca di birra, il "famoso" OktoberForst :-)

    RispondiElimina
  2. La birra c'era: sul tavolino accanto all'ombrellone non dubitare....

    RispondiElimina
  3. l'importante è che tu ti sia divertita!!!
    io invece mi sono incicciata all'Eurochocolate!!!
    Fra

    RispondiElimina