lunedì 23 ottobre 2006

Me lo dicono in tanti, me lo dicono in troppi, anzi me lo dicono proprio tutti quelli che mi conoscono: io non so resistere alle provocazioni....

E così giust'appunto oggi me ne ritrovo 2 di S..S...S... impaticoni ( ringrazio di cuore il suggeritore) che non hanno niente di meglio che lanciarmi provocazioni.

Il primo è un frequentatore di splinder. Fammi un piacere: vai a corteggiare ( e a far perdere tempo) altre bloggers più svenevoli e "simpaticamente giocose" anzichè venirmi a dare della "patatina d'oro". E fidati non è d'oro.

L'altro è il fondatore di uno pseudomotoclub ( pseudo perchè non vuole abbracciare il lato squallidamente monetario dell'essere motoclub, unica cosa che stimo di tutta la solfa) che l'anno scorso perchè ho espresso un parere contrario mi ha indicato la porta d'uscita del suo gruppo ed ora candidamente viene a salutarmi su un'altra ML....

Cadauno e cada l'altro, ma perchè non prendete l'uno la macchina e l'altro la moto e non ve ne andate a fare un giro di sera in una di quelle strade frequentate da signorine succintamente vestite? Per me ci potete andare sia per vendere  che per comprare.

Poi magari dal 2007 proverò a fare il buon proposito di non farmi più provocare dai S..S...S... impaticoni ( grazie di nuovo  suggeritore!)

1 commento:

  1. Della serie non provocare il gatto che ti lascia certi graffi...

    RispondiElimina