Si dice "non dire gatto finchè non ce l'hai nel sacco" ma se il gatto in questione è il gatto dagli stivali e il sacco è quello che usa per la caccia essere nel suo sacco con il gatto esattamente che significa?
Blog di una "mi-faccio-i-fatti-miei blogger": blog fatto di pensieri, aneddoti, fatti di vita quotidiana e scazzi vari.
venerdì 13 ottobre 2006
Eureka! E' finita! cosa? La orrendissima tovaglietta con gli uccellini!
Devo ancora capire perchè la consideri orribile, al vederla non sembra male. Non c'è che dire, Manolo ha sentito odore di uccellini, l'istinto eh... Mamigà
La cifra in pvt: spero solo che tu non sia come Agomast con i piatti cinesi. Ha finto interessamento solo per poter attaccare bottone. Che cosa squallida: sembrava uno di quei tanti con la crisi dei cinquant'anni che deve fare il galletot ocn una che potrebbe benissimo essere sua figlia.
Beh tu di attaccare bottone con me non ne hai bisogno: ormai siamo passati ad attaccarci zip a vicenda!
Non attaccherei mai bottone con te primo perché mi considero un amico, poi perché non sei il mio tipo: non amo le rosse e poi sei un po' troppo in là con gli anni... :))))
Non è brutta!!!!Mi aspettavo...."mooooolto peggio"!!He!!!!He!!!certo, che....se non l'hai scelta tu, capisco il perchè di quell'"orrendissima"!!!Ammetto, però, che la mia attenzione è stata catturata dal peloso!!! Troppo bello!!! Baci!
Miss non risulta a questo ufficio nulla di quanto ascritto a me da Lei. Non perche' io non attacchi bottone, per carita',e nemmeno perche' io trovi la cosa squallida. Anzi ,e' il mio convincimento, di squallido vedrei piu' i giudizi tagliati con l'accetta ed il senso dell'ironia sotto le suole delle scarpe. Il fatto che, probabilmente, Lei sia una bella signorina o signora non e' condizione sufficente e nemmeno la sola necessaria, affinche' io eserciti il corteggiamento( io non attacco bottoni),arte in cui eccello. Ho sepre bisogni di sapere prima che numero di piede ha, se lascia il tubetto del dentifricio senza tappo, se mette fuori il gatto prima di dormire, se soffre di alitosi e se russa di notte o di giorno. Tirare in ballo mia figlia non c'entra nulla considerato tutte queste mie esigenze personali. La credevo meno impegnata a prendersi cosi' sul serio. Con la consueta cortesia.
delle tue necessità di attaccar bottone o altro poco m'importa: la mia era una proposta d'affari seria di cui tu ne hai fatto quello che più ti aggradava. Trovo poco serio e squallido questo modo di fare: pigliar per i fondelli la gente, questo è quello che fai.
noto l'abbellimento felino!
RispondiEliminaciao manolo!!!
Devo ancora capire perchè la consideri orribile, al vederla non sembra male.
RispondiEliminaNon c'è che dire, Manolo ha sentito odore di uccellini, l'istinto eh...
Mamigà
orribile da ricamare ed orribile perchè non l'ho scelta io ma mi è stata rifilata. Tutto qua :)
RispondiEliminaPer il rifilaggio no comment... .8
RispondiEliminaMamigà
molto bella, anche capisco che quando non si scelgono i lavori sia sempre una rogna in più...
RispondiEliminaFra
Concordo con Mamigà. A me piace, non so che ci trovi di tanto orrendo...
RispondiEliminaPer l'orrendo leggi sopra.. se ti piace, beh la metto in vendita!
RispondiEliminaDavvero? Allora mi diresti quanto chiedi, per questa ORRENDISSIMA tovaglietta?
RispondiEliminaLa cifra in pvt: spero solo che tu non sia come Agomast con i piatti cinesi. Ha finto interessamento solo per poter attaccare bottone. Che cosa squallida: sembrava uno di quei tanti con la crisi dei cinquant'anni che deve fare il galletot ocn una che potrebbe benissimo essere sua figlia.
RispondiEliminaBeh tu di attaccare bottone con me non ne hai bisogno: ormai siamo passati ad attaccarci zip a vicenda!
Non attaccherei mai bottone con te primo perché mi considero un amico, poi perché non sei il mio tipo: non amo le rosse e poi sei un po' troppo in là con gli anni... :))))
RispondiEliminaNon è brutta!!!!Mi aspettavo...."mooooolto peggio"!!He!!!!He!!!certo, che....se non l'hai scelta tu, capisco il perchè di quell'"orrendissima"!!!Ammetto, però, che la mia attenzione è stata catturata dal peloso!!! Troppo bello!!! Baci!
RispondiEliminaMiss
RispondiEliminanon risulta a questo ufficio nulla di quanto ascritto a me da Lei.
Non perche' io non attacchi bottone, per carita',e nemmeno perche' io trovi la cosa squallida.
Anzi ,e' il mio convincimento, di squallido vedrei piu' i giudizi tagliati con l'accetta ed il senso dell'ironia sotto le suole delle scarpe.
Il fatto che, probabilmente, Lei sia una bella signorina o signora non e' condizione sufficente e nemmeno la sola necessaria, affinche' io eserciti il corteggiamento( io non attacco bottoni),arte in cui eccello.
Ho sepre bisogni di sapere prima che numero di piede ha, se lascia il tubetto del dentifricio senza tappo, se mette fuori il gatto prima di dormire, se soffre di alitosi e se russa di notte o di giorno.
Tirare in ballo mia figlia non c'entra nulla considerato tutte queste mie esigenze personali.
La credevo meno impegnata a prendersi cosi' sul serio.
Con la consueta cortesia.
@ agomast:
RispondiEliminadelle tue necessità di attaccar bottone o altro poco m'importa: la mia era una proposta d'affari seria di cui tu ne hai fatto quello che più ti aggradava.
Trovo poco serio e squallido questo modo di fare: pigliar per i fondelli la gente, questo è quello che fai.