venerdì 6 ottobre 2006

Insonnia e chiodi fissi...

oltre a Manolo che fa lo stracciapalle ( però quando ero ammalata è stato un angelo) oltre a Luca che russa , anche i chiodi fissi non mi fanno dormire, così alle 5.00 il pensiero che il lavabo del bagno si reggesse a colonna e non a parete impedendomi di poterci mettere sotto un mobiletto universale da pochi neuri mi ha tormentata.  Questo perchè per avere una qualsiasi mobile in bagno devo prendere qualsiasi altra cosa che potrebbe essere decisamente più costosa a maggior ragione se penso che il mio bagno è bellissimo con questa vasca maggiorata ( non ho le tette ma almeno mi concedo la vasca maggiorata) e le piastrelel blu marezzate che fanno molto effetto mare.
In se si potrebbe definire anche uan gran botta di culo così al posto di avere una ciofechina in bagno potrei avere un bel mobile.
Quindi Ikea!
Luca quando ha saputo cosa voglio fare oggi si è preoccupato. Inosmma andare/portarmi da Ikea è come portarmi al parco giochi e diventa veramente faticoso non spendere pur stando molto attenti. A maggior ragione se si pensa che ho avuto l'incombenza di acquistare le polpettine svedesi....
da Ikea ci vado per più ragioni: il primo è il chiodo fisso: se non ci vado ogig mi rimane e domani andarci è un delirio. Poi  ci vado  perchè ho il catalogo vecchio e lo cambio per quello nuovo con in omaggio il ricettario che ti danno cnsegnando quello vecchio, per farmi un po' di idee perchè vorrei cmq qualcosina di nuovo nella casa nuova anche fosse solo un piatto di vetro trasparente con un pout-puorri nuovo.
Comunque tornado al bagno io vorrei tanto questo mobile qui ora dovrò vedere se non c'è qualcosa di più bello e più economico ( questo sono 199 neuri che non so dove recuperare) e soprattutto come convincere Luca chè è bellissimo e perfetto per il nostro bagno. Poi dettaglio purtroppo non trascurabile na volta ocnvinto Luca prima di acquistarlo dovrò vedere se ci sta in bagno :))) e se poi non ci sdovesse stare, pazienza almeno ho accarezzato l'idea per un po' di giorni di farlo mio.

19 commenti:

  1. Laura vai sul post di http://viss.splinder.com/ l'ultimo, credo sia di Giovedi, c'è una cosa che ti potrebbe interessare.Matilde

    RispondiElimina
  2. accidenti ed io che credevo mi avessi lasciato la ricetta per fare soldi alla svelta per cambiare l'arredamento di casa! :))))

    grazie del pensiero

    RispondiElimina
  3. accidenti ed io che credevo mi avessi lasciato la ricetta per fare soldi alla svelta per cambiare l'arredamento di casa! :))))

    grazie del pensiero

    RispondiElimina
  4. accidenti ed io che credevo mi avessi lasciato la ricetta per fare soldi alla svelta per cambiare l'arredamento di casa! :))))

    grazie del pensiero

    RispondiElimina
  5. accidenti ed io che credevo mi avessi lasciato la ricetta per fare soldi alla svelta per cambiare l'arredamento di casa! :))))

    grazie del pensiero

    RispondiElimina
  6. accidenti ed io che credevo mi avessi lasciato la ricetta per fare soldi alla svelta per cambiare l'arredamento di casa! :))))

    grazie del pensiero

    RispondiElimina
  7. Laura il mobile è veramente bello...fattelo stare in bagno assolutamente!!!di ho linkato anch'io!!!ciao mitica

    RispondiElimina
  8. ikea è una droga!!! però ha delle idee geniali e carinissime di cui non si può proprio fare a meno!!
    Fra

    RispondiElimina
  9. ikea è una droga!!! però ha delle idee geniali e carinissime di cui non si può proprio fare a meno!!
    Fra

    RispondiElimina
  10. ikea è una droga!!! però ha delle idee geniali e carinissime di cui non si può proprio fare a meno!!
    Fra

    RispondiElimina
  11. ikea è una droga!!! però ha delle idee geniali e carinissime di cui non si può proprio fare a meno!!
    Fra

    RispondiElimina
  12. ikea è una droga!!! però ha delle idee geniali e carinissime di cui non si può proprio fare a meno!!
    Fra

    RispondiElimina
  13. ora... ma tu lo sai che con quel mobile lì, o meglio con tutta la serie composta in modo da formare una L io ci vorrei tanto taaaanto tantissimo arredare il tinello???
    :D

    RispondiElimina
  14. ora... ma tu lo sai che con quel mobile lì, o meglio con tutta la serie composta in modo da formare una L io ci vorrei tanto taaaanto tantissimo arredare il tinello???
    :D

    RispondiElimina
  15. ora... ma tu lo sai che con quel mobile lì, o meglio con tutta la serie composta in modo da formare una L io ci vorrei tanto taaaanto tantissimo arredare il tinello???
    :D

    RispondiElimina
  16. ora... ma tu lo sai che con quel mobile lì, o meglio con tutta la serie composta in modo da formare una L io ci vorrei tanto taaaanto tantissimo arredare il tinello???
    :D

    RispondiElimina
  17. ora... ma tu lo sai che con quel mobile lì, o meglio con tutta la serie composta in modo da formare una L io ci vorrei tanto taaaanto tantissimo arredare il tinello???
    :D

    RispondiElimina
  18. conoscendo casa tua posso dirti che sono di dimensioni talmente tanto ridotte che si vedrebbe subito essere "da bagno"

    RispondiElimina
  19. allora finisce che non è esattamente il mobile che dico io... quello che dico io è stracomponibile, di cui una fetta ci assomiglia fin troppo al tuo... e le altre sono moooltissimo più grandi

    RispondiElimina