Lutto…
… nell’armadio dei bicchieri: oggi ci lascia un altro bicchiere tondo dal culo pesante. I calici da vino sono dispiaciuti e l’ultimo bicchiere della nutella continua a ripetere che sapeva che sarebbe accaduto: gli altri bicchieri dal culo pesante sia tondi che quadrati si guardano perplessi e terrorizzati pensando a chi toccherà la prossima volta.
Evviva! Sto sterminando i bicchieri della suocera! Non mi sono mai piaciuti con questo culo pesante e il vetro sottile…. Perché li ho presi? Perché erano a gratis, no?
Sono felice perché magari oltre ai piatti riesco a recuperare bicchieri nuovi per la casa nuova. Dovrò trovare modo anche di utilizzare o magari vedere i preziosissimi bicchieri in cristallo di Boemia, inutilizzabili perché belli e fragili, il vaso e il posacenere: sempre cose arrivate dalla suocera…
Ma se il bicchiere era della suocera... non sarà stato un tuffo volontario? Un suicidio perchè in realtà - abilmente addestrato - non sopportava il tuo, di tocco? ;-))
RispondiEliminail decesso è avvenuto nel lavandino durante il lavaggio dei piatti ;)
RispondiElimina:-)))))))))))))
RispondiEliminaDovrò stampare il post e appenderlo all'interno dell'armadietto, così che tutti i rimasugli di servizi possano leggerlo! Sweetie-diabolica