venerdì 6 gennaio 2006

Evviva la befana bis!


 


Mi ero ripromessa di fare un bel resoconto della Motobefana, ma ho mal di testa e non riesco a  mettermici dietro.



Però quest’anno ho ricevuto degli SMS carinissimi per la più bella festa delle donne. Quella del 6 gennaio e così voglio trascriverli prima di cancellarli dal mio cell baracca.


 


Inviatomi sia da Vettu che da Sara gioiute:


“Abbiamo ricevuto il suo curriculum ed è stata selezionata tra molte per aspetto e presenza. Quindi passi il 6 per il ritiro della scopa, è assunta. Congratulazioni”


 


Inviatomi da non so chi perché il cell baracca è sostituto di quello defunto il 31.


“scopa scopetta la sfiga ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino… se la sfiga del 2006 vuoi evitare a 3 befane come te la devi inviare!”


 


Idem come sopra ;)


“Ho saputo che babbo natale offre un premio di 500 euro a chi lo aiuta a  trovare la befana… O mi dai il doppio o gli dici dove sei! ”


 


Inviatomi da Sara (che non se è mia cugina o l'altra Sara di cui sopra)


“Bene, il 2006 è arrivato bisogna organizzarsi, se siamo tutte d’accordo il programma è il solito degli altri anni: ci vediamo alle 21 dal meccanico per la revisione della scopa, cioccolata calda alle 22 subito dopo ci dividiamo le zone e a mezzanotte tutte  al lavoro ”

4 commenti:

  1. Uao...che cosa originale! Spero per te che davvero tu sia una befana come dicono, perchè altrimenti mi sarei un pò incazzato...

    RispondiElimina
  2. Uno degli anonimi te l'ho mandato io cara :)

    RispondiElimina
  3. scusa ma ho distrutto il cell e non sapevo più di chi fosse :)

    RispondiElimina