sabato 19 giugno 2021

Se c'è star Trek original series e Star Trek the Next generation...

Ci potrebbe essere "figli di una shamandura the next generation, step kids".
Ora per capire dovreste aver letto:
- figli di una schamandura
- cani salati nel profondo blu
- subacquei cattivi
- e conoscere i testi dei deco Boys

Avete studiato? Bene. 
No? Tornate preparati.

Sono in attesa all'aeroporto di SAW (no cercatevi il nome dal codice che io col turco non ci azzecco) comunque Istanbul, e sono da sola. Ho fatto una vita a viaggiare da sola, le ferrovie italiane per me non avevano segreti, un aeroporto in Turchia non mi spaventa mica. 
Il viaggio parte da Colonia, con una tipica impronta sharmese:

"Scheduled departure at 13.15.
Open gate at 13.35.
Push back at 14.03.
Take off at 14.23 
Landed at 17.12 (Ber time)
Scheduled landing 17.30 (ist time).

Che significa atterrato con 3/4 d'ora di ritardo.

L'aeroporto non è male, anzi mi piace di più di Atatürk, e c'è un buon WiFi a pagamento.
Il WiFi mi dà l'opportunità di scoprire che il tassista che avrebbe voluto mandarmi il diving, non solo non sa dell'incarico ma non è neppure a Sharm. Ho provato a contattare uno per i fatti miei che però non mi ha ancora risposto. Finisce che ne dovrò prendere uno dal mucchio. Suona un po'  come "I'm waiting to the airport try to catch to pidgeon house, some stupid taxi driver try charge me 50 pounds..."
Spero non finisca in un "mberotel, meshi"...
Se queste sono le premesse, potrei avere qualcosa da raccontare.

Nessun commento:

Posta un commento