domenica 22 novembre 2015

vorrei andare in vacanza

Ieri ho fatto un couscous con verdure e il solo aroma delel spezie mi ha trasportato a migliaia di km di distanza da qui, per un istante, facendomi sentire in vacanza.
Sarà il cambio di stagione, sarà il ciclo,  sarà il cambio dei ritmi con la scuola di tedesco 4 giorni alla settimana tutta la mattina, sarà che Valeria continua a comportarsi una merda dopo che i bambini "senza genitori" sono stati qui, sarà quel che sarà ma io ho voglia di andare in vacanza.
Lasciando l'attrezzatura da sub a casa.
Già perchè a me piace fare immersioni, mi stacca la testa, ma sono così stanca ora che l'idea di sobbarcarmi ANCHE l'incombenza di dovermi immergere a tutti i costi, no grazie.
Vacanza: vorrei riposarmi, non fare un beneamato cazzo, non inventarmi qualcosa perchè se no non so come riempire il tempo.

Nessun commento:

Posta un commento