sabato 14 novembre 2015

niente frivolezze per oggi

Per oggi era in pubblicazione un altro post, uno di quelli personali che parlano di frivolezze tutto sommato.
Poi sono successi fatti tragici di quelli che vengono riportati dai nostri giornali perchè vicini, perchè collegati, perchè.... e non me la sono più sentita di lasciare le mie frivolezze. Domani forse.

Ho letto di stolti più o meno famosi che inneggiano alla chiusura delle frontiere.

Questa è la notizia che mi sconvolge più dell'attentato terroristico di Parigi.

Sinceramente chiudere le frontiere è un po' come tirare lo sciacquone per spegnere l'incendio in cucina: non serve ad un beneamato cazzo.

Iniziamo a fare i distinguo tra persone per bene e pezzi di merda, che per entrambi non esiste una religione, una nazionalità, un colore della faccia prestabilito.
Iniziamo ad usare la testa autonomamente e non lasciandoci inebetire da una classe politica corrotta che governa la maggior parte delle testate giornalistiche, tv e radio, e che come strumento di governo usa fomentare paura ed odio pur di non dare la possibilità di pensare ad un popolo mediamente ignorante (4 libri l'anno a persona non è indice di cultura, scusate).

Se vi sentite offesi dalle mie parole, riflettete.
Se pensate che sia io la stolta, prego siete liberi di scrivere la vostra opinione. In italiano corretto, e citando fonti autorevoli. se non siete in grado di farlo riflettete.

Nessun commento:

Posta un commento