venerdì 6 settembre 2013

Io faccio la salsa con...


Mari(n)arosa!

Al di là del fatto che è il terzo anno consecutivo che faccio la salsa, che quest'anno i pomodori li compro dalla fruttivendola che porta con disinvoltura 2 casse mentre io annaspo per spostarne una, ho deciso quello che pensavo da un po': trasferire "il marsupio" altrimenti conosciuto come "la tribù del gatto dagli stivali" o 2 mammagds.blogspot.it" qui.  Il motivo è semplice: è pur sempre la mia vita e non sono brava come Lucia che fa parlare i blog dei suoi figli con la loro "voce", perciò unisco. Intanto incomincio col fare una nuova etichetta escrivendo le cose nuove qui.

1 commento:

  1. Cavolo ma sembra proprio Mariarosa! Anche io sto meditando degli accorpamenti ho un blog che non aggiorno da ere geologiche: quello grafico.

    RispondiElimina