lunedì 24 settembre 2012

Lista nozze

E' il capitolo più scottante: quando parli con qualche coppia sposata ha sempre da qualche parte uno scheletro nellarmadio: il regalo completamente inutile. Mia madre aveva un set di piatti da pesce, ma se glielo chiedo mi sa che ha / aveva anche altro.

Noi questo problema purtroppo/per fortuna dovremmo raggirarlo: vivendo insieme da 14 anni la casa è a posto, perciò abbiamo deciso di fare "il viaggio di nozze" se non fosse che le mie amiche si sono informate ed hanno chiesto come regolarsi, ma quelli non direttamente connessi a me, si sono adoperati per fare altro, chi proponendo chi invece mettendoci di fronte al fatto semi compiuto, dicendoci: "ah vi abbiamo preso una cosa bellissima, vi piacerà tantissimo!"

Nel caso qualcuno passasse di qua e volesse partecipare al regalo di nozze gli farò avere senza falsi complimenti il mio codice Iban: per motivi organizzativi abbiamo dovuto saldare il viaggio senza poter fare come fanno tutti gli altri che danno il nominativo dell'agenzia e fare in modo un po' più "anonimo".

Comunque, preguastandoci il viaggio a Sharm el Sheik di riposo, sesso, immersioni e riposo (Luca forse scriverebbe due volte sesso) con l'intenzione di mercanteggiare per accessori da danza quando non si possono fare le altre tre cose, e ad un orribile set taglia mela e melone visto al supermercato, pensavo agli orrori di nozze, altrimenti detti " mai più senza!". Ecco per i "mai più senza"il miglior sito che conosca è D-mail: tempo fa ci feci un post dopo una serata passata a cazzeggiare con Mamigà su quel sito e il suo famoso cuoci pollo per microonde.

Ora essendo i nostir invitati una ventina compresi bimbi e genitori degli sposi, e non essendoci tra questi zie rincoglionite nè amici ecclettici o tironi, vedo molto remota ( e con molto sollievo) la possibilità che arrivino dei "mai più senza". Però, c'è un però. Manca quel qualcosa per cui ridere.

Vi va di scegliere ( e regalarmi virtualmente) un oggetto preso su D-mail? In pratica mi mettete la foto tra i commenti e poi vediamo qual'è il "mai più senza" migliore!

13 commenti:

  1. Intanto vi posso far vedere il taglia e servi melone....

    http://www.dmail.it/prodotto/323503/Taglia-e-servi-melone.html#scat=965

    RispondiElimina
  2. Ho un negozio D-mail a due passi da casa e ci perdo volentieri un po' del mio tempo quando posso! Lì ho esaudito il mio desiderio di avere un bicchiere telescopico da usare alle fontanelle come quando ero piccola: all'epoca di plastica, ora di acciaio :)
    Vado a spulciare il sito, anche se non so come si incollano le foto nei commenti...

    RispondiElimina
  3. Livia vai tranquilla: copia ed incolla il link ;)

    RispondiElimina
  4. Bene, smettiamo di pensare ai meloni e passiamo alla cura di sé: con tre femmine in casa, sono certa di farti cosa gradita elargendoti questo per i tempi futuri!!!!!!
    http://www.dmail.it/prodotto/163248/Supporto-per-phon.html#scat=943
    :)

    RispondiElimina
  5. per me:

    http://www.dmail.it/prodotto/166315/Gancio-per-l-apertura-delle-scatolette.html#scat=965

    Lo considero perchè metti caso hai l'acido lattico alle falangi, potrai sempre usare questo utilissimo attrezzo per aprire scatolette!!! uashuashuash

    P.S.
    Mandami l'iban giovanotta alla mia "MEIL"!

    RispondiElimina
  6. Woqw tittiz, per fortuna che c'è anche il video dimostrativo sul come si utilizza altrimenti non so come potrei fare!

    Ammetto però che in un gattile potrebbe avere la sua utilità.

    RispondiElimina
  7. E della maniglia adesiva vogliamo parlarne? Chi non ne vorrebbe una?????

    http://www.dmail.it/prodotto/321286/Maniglia-adesiva.html#scat=965

    RispondiElimina
  8. Siccome sai che su certe cose sono anarchica, io il regalo di nozze virtuale non te lo segnalo su d-mail ma sugli imperdibili Euronova. Purtroppo, non ho trovato gli occhiali a raggi x che avrebbero potuto essere utili sia a te che al futuro sposo, limitati a questa:
    http://www.euronova-italia.it/it/offer.htm?cat=1.819.872.1.17.1.&pr=52526
    So che apprezzerai tantissimo ;) :P
    Roberta

    RispondiElimina
  9. per te potrei inventare il vaffa rotolando e ridendo

    RispondiElimina
  10. Lo sapevo! :D (che avreste apprezzato...)
    Roberta

    RispondiElimina
  11. http://www.originalstore.it/Tappo-vasca-Sub_viewprod_922.html

    Ciao Laura,
    io vorrei contribuire con questo...
    Katia.

    RispondiElimina
  12. Io l'ho già fatto! ;-)
    Katia.

    RispondiElimina