sabato 29 settembre 2012

Oggi...

...mi sposo.

E piove, cazzo.

Dunque, negli ultimi tre giorni ho girato come una trottola, non solo per il matrimonio, che a parte quella sensazione di " ho dimenticato qualcosa di importante" che mi assilla da ieri sera ( forse è panico prematrimoniale) dovrebbe essere tutto a posto, ma c'è stato anche il compleano di Marina, una casa decisamente sottosopra, la Iaia che sta meditando di mettere il nono dente, la suocera che non rompe ma è un umano in più in casa, e chi più ne ha ne metta.

Però ieri mi sono fatta 3 ore dall'estetista che a parte rimettermi un po' in ordine, mi ha permesso di staccare la spina da figlie, quasi marito, parenti, casa...

E poi verso l'una la sorpresa: Mamigà è qui! E sono, siamo felici come una Pasqua, manco fosse passato Babbo Natale, anche se si tratta solo di un Matrimonio. Che sarà sotto L'acqua.

Va bene che siamo Subaqui (come dice la Mimi), che a Luca l'idea del matrimonio in immersione gli era venuta, ma un briciolo di bel tempo no? Anche perchè io avrei un vestitino molto smanicato in seta leggera e non credo che mi terrà poi tanto al caldo... ed ho anche un inizio di raffreddore, ri-cazzo.


Mi sa che tirerò fuori la mantella blu con cappuccio in lana che mi sono fatta regalare per il compleanno mentre ero a caccia del vestito per oggi.

Potrebbe perfino venire una tormenta di neve.

Ed ora vado. Vado a preparare una borsa di cambi per me e Luca, che non ci metteremo i Bermuda come il marito di alahambra, ma io un paio di jeans e la maglietta di Yoda me li porto dietro, insieme alla felpa di Homer Simpson " if you want good luck rub my tummy".

3 commenti:

  1. Ma, sposa bagnata sposa fortunata! che vuoi di più?? ;) auguri e congratulazioni!

    RispondiElimina
  2. Renata, come mi spiegò mia nonna, il detto non si riferisce alla pioggia, ma al ciclo mestruale.

    RispondiElimina