mercoledì 13 luglio 2011

Avanti!

Con questo titolo che ha molto di politico, inneggio alla mia attuale situazione crocettistica che da un paio di settimane procede a ritmi alterni, ma procede.

Inanzitutto un'altro UFO è stato sterminato! "Life is short eat cake first!" è attualmente in attesa di lavaggio, e non ne vuole sapere di farsi fotografare: tutti gli scatti che gli ho fatto sono uno più brutto dell'altro, e l'unico un po' decente non ne vuole sapre di farsi caricare nel post.


Venerdì sera in clinica ho dato il via al "Cosa manca":


E sabato al secondo ABC poissons


Devo dire che la sfumatura del filato mi piace molto di più del precedente, ma di certo non mi metto a disfare l'altro!

Ci volevano proprio dei lavori nuovi e veloci da fare. Intanto penso a fare delel tinture naturali su delle pezzette che ho lì.

Nessun commento:

Posta un commento