martedì 5 aprile 2011

Un lazzaretto!

Dunque tutto parte da venerdì di 2 settimane fa quando al mimi per colpa di una mamam scelelrata prender il raffreddore. Il raffreddore si complica e diventa tonsillite, diagnosticata merocledì. Febbre e spossatezza, arirvano al culmine domenica con un bel esantema che sigilla al diagnosi a sesta malattia, che secondo San google dà prurito ed irritabilità solo in rari casi. Potevamo farceli mancare? ovviamente no, con un'allegra notte, questa, passata urlando per il fastidio e nulla più delel carezze e della bepantenol per risolverlo.
Per definire il quadro lazzaretto, ovivamente senve anche un di lei padre che si sente tra il gnik e il petac da un paio di gironi, giovedì torna a casa prima dal lavoro e si dà malato sia venerdì che lunedì, cosa che a me toan utile dovendo andare giovedì e domenica in clinica per il not-turno. Padre che sta notte è stato democraticamente sfrattato dal lettone al lettino per il benessere di tutti.
In pratica doppio lavoro ospedaliero: clinica e casa. Mi sento un po' cotta, ma mi sono presa le mie sodidsfazioni.

Sabato giro veloce di spese minime, e ci è scappata una borsa nuova cicciottosa tenerosa legermente zuccherosa, ed inaspettatamente capiente.

borsa

e stamattina insieme all'antistaminico e "scivolato" sul bancone un mini ombretto della euphidra color... ciclamino chiaro? non avrei immaginato, ma mi sta molto bene, ed ha pure il benestare dell'estetista, quindi direi di essere in una botte di ferro.

ciclamino
E quando il lazzaretto sarà definitivamente concluso mi prenderò una mini vacanza dall'estetista e dalla parrucchiera.

4 commenti:

  1. Ecco per una borsa così scivolerei volentieri fantastica.
    L'espositore dei mini ombretti Euphidra c'è anche nella farmacia dove vado io di solito (ma và?), gli ombretti sono bellerrimi ma mi sembra costino un po' tantino rispetto alla quantità di polvere che c'è nella confezione... Si usano bene almeno?
    Per il resto... pat pat...

    RispondiElimina
  2. E' vero costano un po' di più ma io mi trucco poco e mi va bene così. Questo è il primo ombretto delel euphidra che prendo quindi ti saprò dire. La matita occhi che ho rpeso l'anno scorso invece non mi è piaciuta per niente.

    Per la borsa sono solo 13 neuri: c'è binaca avorio nera e questo cipria qui. SE mi fai sapere di che colore la vuoi provvedo a prendertela...

    RispondiElimina
  3. Sai che non ti ci vedo con quella borsa? Sei sicura che non sia per la Mimi?
    Roberta

    RispondiElimina
  4. mi sta benissimissimo :PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina