lunedì 11 aprile 2011

Forse è meglio che vada a fare la cassiera.

I proprietari di un cane cambiano idea sul da farsi e il capo pensa che io non sia stata in grado di infondere fiducia ai proprietari.
Mi chiede anche se me la sento di fare una sedazione e una sutura perchè non ho esperienza.
Copro il turno al turnista designato da qui a settembre, e questa è la situazione: lavoro per qualcuno che non si fida di me.
Forse è il caso di rivalutare la situazione, e fare qualcosa. Migliorare o mollare.E tra le cose che mi bruciano di più è che forse avevano ragione gli altri a dire che non valgo niente come medico.
Dovrei iniziare a pensarci visto che due colloqui che ho fatto per cliniche con l'acqua alla gola mi hanno detto picche, chi direttamente, che con un più banale " le faremo sapere".

4 commenti:

  1. Forse te lo ha chiesto per chiedertelo, non per sminuirti. Respira a fondo e non prendere decisioni affrettate, non si buttano al vento anni di studio tanto per gradire. E magari un lavoro da cassiera per "tamponare" lo stipendio ci può anche stare...

    RispondiElimina
  2. quando dopo tanti anni di studio, ti ritrovi a guadagnare 30 euro a notte se non entra nessuna visita, ti chiedi  chi cazzo te l'ha fatto fare di studiare così tanto.

    RispondiElimina
  3. ti leggo sempre, anche se non commento mai ;-), ma stavolta devo. Più o meno ogni giorno sento di non sapere e non saper fare e di essere insicura e bla bla bla, ma è proprio questo, SOLO questo a spingerci al miglioramento. "Sapere di non sapere", non c'è mica qualcosa di male, anzi! L'esperienza si costruisce e per farsene una seria ci vogliono almeno 10 anni di professione attiva. Cresci, migliorati, evolviti, incazzati, giorno dopo giorno. Ogni volta che ti sentirai indietro dopo poco avrai fatto un passetto avanti. E già porsi il problema è un passo avanti...per SOLDI, DISOCCUPAZIONE E AFFINI, beh, poco c'è da fare. Ma NON SENTIRTI UNA NULLITA', MAI!

    RispondiElimina
  4. Grazie Ombra: il tuo commento mi fa piacere anche perchè non sapevo più che fine avessi fatto con i tuoi cambi di blog e di nickname.
    Quello che dici è vero. Migliorarsi è la chiave e sto lavorando in quella direzione già da oggi.

    RispondiElimina