domenica 25 ottobre 2009

Non fatelo mai e poi mai

Non va mai e poi mai fatto.

Cosa?

Dire qualsiasi cosa di bello e positivo tipo " toh che bello Marina sta regolarizzando le poppate ogni tre ore"

Ecco io ho fatto questo errore giovedì mattina dopo 3 gironi passati a spaccare il minuto ( e non scherzo sullo "spaccare il minuto")  ogni tre ore per la poppata. Giovedì mattina, l'ho scritto in un forum che come tanti altri e meglio perderlo che trovarlo ( insomma ci sono ricascata coi forum) e giust'appunto mezz'ora dopo Marina si è scatenata in poppate irregolari, sveglie fringantissime (per quello che il suo frignare) e disturbi di pancia.
E tutt'ora sta continuando questa situazione un po' caotica.
Grazie al cielo la mia guru personale, Anna, che ha 4 figli (direi che un po' di esperienza lei ce l'ha e può essre il mio guru), mi ha confermato che mi sono ritrovata di fronte a delle coliche e che il massagigno della pancia fatto a pancia in giù è un toccasana.
Questo un po' mi salva perchè riesco ad affrontare la situazione per tempo.
Il problema, o altrimenti detto "il fattore snervante" è che adesso con queste poppate irregolari non riesco talvolta ad avere nememno il tempo per fare la pipì. Alla mattina in pratica riuscire a fare colazione è un impresa. Non è tanto il fatto che Marina abbia bisogno di me o del suo papà, ma il fatto che è così irregolare da non lasciarti nemmeno il tempo per respirare.

Passerà. Su questo almeno ci conto.


Nessun commento:

Posta un commento