martedì 18 novembre 2008

Vorrei tirare il collo al mio compare di turno.

Allora: al PSVSD mi sono resa disponibile con un turnista a smezzargli il suo turno. Fin qui niente di male. Niente di male se si pensa che ad inizio novembre gli ho detto: " guarda che ho bisogno di sapere quando hai bisogno di essere sostituito perchè devo organizzarmi col PSVL".
La sua risposta è stata " si si, si si, non ti preoccupare per questo mese solo i finie settimana"
Poi....
Settimana scorsa mi chiede con 48 ore di anticipo se posso fargli la notte di quella settimana. Gli spiego che è tardi per organizzarmi dall'altra parte ma di farmi sapere se ha bisogno per questa settimana. I giorni passsano e un altro collega mi chiede per la notte successiva. Gli spiego la situazione, attendo una risposta da D. che non arriva, e dico di si all'altro collega.
Ieri D. ,mi chiama e mi chiede se posso coprirlo stanotte.

E ma allora ci sei o ci fai? Ma porca miseria se ti dico che ho bisogno di tempo per organizzarmi dall'altra parte perchè c'è una schiacciante incongruenza nei tempi che ti ho palesato più e più volte, che ti costa venirmi incontro ed avvisarmi per tempo visot che io sarei quella che para il culo a te?

Così sta sera mi tiro un po' il collo ma riesco a coprirgli la notte. Per setitmana prossima non so, ma per il mese prossimo io mi metto libera un paio di martedì per coprire la notte e se poi non ne ha bisogno cavoli suoi.

Nessun commento:

Posta un commento