domenica 16 novembre 2008

Bilancio positivo.

Pochi giorni di feisbuc e posso dire di esserene contenta.

Lo stronzolo (dicesi di persona la cui visione della sua testa spiccata dal collo con abbondante spargimento del suo sangue non basterebbe a placarmi) non mi ha contattato direttamente, ma è arrivata una persona che dice di aver sentito tanto parlare di me da una persona che mi conosce. Ed io che sono curiosa come un gatto ( e se no non sarei il gatto dagli stivali) ci ho chiacchierato per un po'. Non so se sia una persona reale o inventata, non mi interessa tutto sommati mi sono emozionata. Incazzata divertita intrigata, ma sono fatta così a me piacciono le emozioni.
Mi rendo conto che di quello che è stato il passato con la persona S (vedi sopra) a me è rimasta solo una gran rabbia, che sinceramente non so se esista una via per placarla. Beh ad esere sinceri mi è rimasta anche la passione per la lettura.Non so quanto sia diversa dalla Laura di 15 anni fa, ma sono sempre di base la stessa persona che rimane ferita per un nonnulla, per una parola brusca detta inutilmente, per una risposta secca senza possibilità di spiegazione.

Adesos mi fa solo piacere stabilire un ocntatto con persone che non sento da tempo con cui ho passato bei momenti e che per un nonnulla ( o perchè è finita una storiella sentimentale) sono stati persi di vista. E la cosa mi fa solo un gran piacere.

Poi vabbeh stringo anche conoscenze con persone nuove, ma per me questa è la normalità.

Nessun commento:

Posta un commento