sabato 29 novembre 2008

forse non tutti sanno che....

A me piacciono un sacco gli stivali.

beh non per niente sono "IL" gatto dagli stivali...

Quindi ai miei stivali storici neri scamosciati che hanno 17 anni, ai miei stivali troppo stretti per essere portati con le gonne ma con un tacoc interessante ma non esagerato, ai miei stivali marroni comprati 2 anni fa ed inseparabili (in pratica se non c'è neve l'inverno lo pasos con quegli sitvali) si è aggiunto un paio di stivali da sogno.

volete vederli?

Eccoli!

stivali
Non sono bellissimi?!?!?!?

9 commenti:

  1. Strafichissimi. Ti invidio solo la capacità di camminare con quei tacchi. io dopo il secondo passo già annuserei il pavimento :)

    RispondiElimina
  2. :-O
    che foto hard dott.Gatto!;-)
    Anch'io ti faccio i complimenti per riuscire a rimanere in piedi sopra quei trampoli!

    RispondiElimina
  3. I tacchi di quegli stivali sono una favola *_*
    Belli belli belli e ancora belli *_*

    RispondiElimina
  4. wow...uno splendore!!! Anche io adoro gli stivali!!!!....ne ho un paio un po' datati che non posso mettere quando piove perchè mi entra l'acqua dalla suola....e farli risuolare per le terza volta non mi sembra il caso!

    RispondiElimina
  5. @ trinity: perchè no? se possono farcela a sopportarlo ancora, fallo!

    RispondiElimina
  6. perchè ormai non ne vale più la pena...spenderei più del doppio di quanto abbia pagato gli stivali!!!

    RispondiElimina
  7. Belli gli stivali (che io non riuscirei mai a mettere per problemi ortopedici nonchè di equilibrio statico/dinamico)... soprattutto su un paio di gambe così!
    Complimenti sinceri (e un po' invidiosi^_^)!

    RispondiElimina
  8. bellissimi...molto sexy!!!Anche io adoro gli stivali...ma i tacchi...mamma mia...non riuscirei a sopportarli per piu' di 1 ora!Come fai?Svelaci i trucchi...:-)

    RispondiElimina
  9. Una meraviglia. Adoro i tacchi... Fanno sentire sexy, niente da fare!

    RispondiElimina