martedì 30 settembre 2008

Avrei dovuto scriverlo ieri, ma splinder aveva qualche problemino, e così....

Se sono qui potete ben intuire da soli che sono sopravvissuta al 24 ore in PSVD, e che paradossalmente, se ieri mattina ero solo stanca, questa mattina ho proprio un filo di mal di testa. Ma lasciamo perdere queste inezie, anche se la voglia di strisciare di nuovo a letto è tanta, tantissima!

L'altro ieri tra una buona azione, e un pinscher assassino, ho terminato il mio lavoretto fatto a mano per lo swap caffè segreto! Non ve lo ricordate?!?!?!
Beh, sinceramente io mi ricordavo dello swap, ma mi ricordavo poco della mia abbinata, tant'è che fino a che non sono andata a riprendere la mail con le sue specifiche e l'indirizzo ero convinta si chiamasse Anna! (ma tranquilla non ti chiami Anna e quindi non sai chi sei fino a che non ti arrivi la busta) mi ricordavo giusto il suo lavoro, o meglio il luogo, perchè non ha specificato la mansione, quindi potrei mettere un'altra bandierina figura e me' scampata. Ma oltre al nome, al dettaglio della qualifica lavorativa, il peggio sarebbe venuto se avessi mandato il biglietto che stavo scrivendole con riferimento al caffè della macchinetta automatica (tant'è che ci ho messo un anellino porta chiavi per la chiavetta trasponder casomai ne avesse una), caffè che mi ha dichiarato non bere! ( e se per questo nemmeno io...) Se penso che l'oggetto fatto a mano nasce come idea utile per chi prende quei caffè.... Miiii quanto sono pirla !!!! Però a me piace ciò che ho creato, e non credo verrà disprezzato ;)

Volete vederlo?

ecco il davanti

portamonetedavanti
ed ecco il di-dietro!

portamonetedidietro

I link alle foto ci sono perchè non ho ben capito se Splinder ci fa o ci è stamattina e di farle vedere direttamente non se ne parla !

Emh... ho appena scoperto che dopo AAAANNI, splinder mi ha attivato il mediablog...

Nessun commento:

Posta un commento