sabato 6 settembre 2008

Adoro...

Adoro la gente permalosa che legge e non capisce una beneamata cippa di quello che legge, perchè nella migliore delle ipotesi mi stanno offrendo la giugulare per un bel tributo di sangue. Tributo a cui non dico mai di no.

Adoro dirgli che sono degli esseri inutilmente permalosi e che possono trovare di meglio da fare nella loro vita che prendere concetti generici e sentirsi coinvolti come se ci fosse scritto il loro nome cognome, indirizzo di casa e codice fiscale.

Adoro vederli fare figure da cioccolatai perchè non sanno nemmeno postare un link corretto.

Che minchioni.

grazie per avermi rallegrato la giornata.

5 commenti:

  1. STUPENDO.....anche per me che sono a volte permalosa,anzi....fa riflettere e perciò ..va bene!

    RispondiElimina
  2. Mi piace il tuo essere cosi' esplicita.....a volte ti invidio...nel senso buono s'intende ;-)
    Ciao :)

    RispondiElimina
  3. Ciao soneanima, benvenuta: a dire la verità sono poco esplicita in questo post.

    Neve non so quanto tu sia permalosa, ma mi pari abbastanza intelligente da riflettere prima di fare una figura di me', se non sei più che sicura che ce l'ìabbiano con te.

    RispondiElimina
  4. Spero di essere obiettiva con me stessa dicendo che sono permalosa se colpiscono i miei affetti,se mi sento presa per il c...( e non bonariamente,intendiamoci,ma con cattiveria) e se si cerca di fregarmi.
    Dall'altra parte invece penso di essere dotata di autoironia,anzi ne sono certa,e amo chi ha senso dell'umorismo per cui...se me la prendo in genere è per qualcosa che mi preme....spero di essere stata abbastanza confusa da farmi capire....:D:D:D

    RispondiElimina
  5. Io sono una permalosa ma vedo che c'è gente mooooolto peggio... No Neve non sei poi così permalosa.. credo proprio tu sia una di quelle persona che capisce sempre con chi si parla, sei troppo sveglia! ;)

    RispondiElimina