mercoledì 4 giugno 2008

Ho deciso di partecipare a questo:





Immagine rubata a meg, tanto l'idea dello swap è sua! (clicca sull'immagine per avere più informazioni)

Ho voglia di ritornare a fare un po' di questi giochini di creare spedire e ricevere, perchè saranno pure delle scemate ma è carino ricevere un pacchetto da qualcuno che non conosci e farci festa.
Così in merito allo swap (che significa scambio) meg ha chiesto di parlare di noi e del caffè. Ed io mi riporto qui il commento che ho lasciato da lei.

"Il caffè a me piace: se di moka, con latte e zucchero (ormai di canna) in tazza grande (a me le tazzine piccole mi angosciano) se espresso da bar rigorosamente cappuccino, liscio mi rigira lo stomaco. Neinte cose tipo caffè freddo shakerato o gelati o dolci.
Raramente lo bevo dopo le 16 della giornata, quando non sto bene è la prima cosa che il mio corpo rifiuta: al solo pensiero lo stomaco inizia a mandare messaggi sul fatto che non sia una buona idea.
Mi piacciono le miscele dai gusti morbidi e rotondi e per questo motivo mia madre dice che faccio una quacquarella di caffè. Il suo in compenso è tanto acido e forte che se lo usi al posto del chillit bang fa un effetto migliore e più duraturo nel tempo.
Caffè alla mattina davanti al pc in tazza grande. ora col gatto Gigi che ci infila il naso per capire che cos'è."

Io SO che dal mio blog passa una persona molto creativa che però la di sè la stima che si può avere della polvere sotto lo zerbino e che fa dei magnifici collages. ( a questo punto sai che sto parlando di te) Desidero invitare questa persona a partecipare e sapendo che dirà: "e ma con un collage dove vuoi che vada" le spiego subito che se il collage lo fa su una scatola e poi gli passa una o due mano di vernicetta protetitva ha otrtenuto un decoupage!

2 commenti:

  1. Uhm... va beh che in questi giorni avevo voglia di riprendere in mano le forbici e creare qualcosa, va beh che per me le immagini di caffè e varie non sono un problema. Però ti posso almeno dire che sei fuori come un poggiolo e che ci penso e che non sono per niente sicura a) della possibilità che io possa fare qualcosa e b) del risultato?

    RispondiElimina
  2. @ krishel ma dai!!??!!!
    mica è un concorso d'arte! è solo un modo come un altro per fare qualcosa insieme e scambiarsi piccoli regalucci...
    :)
    vieni a prenderti un caffè con tante maniache degli scambi e delle cose fatte a mano! :)
    ciao
    meg
    (http://fantasymeg.splinder.com è il blog incriminato, anche se nel link a forma di casetta appare l'altro)

    RispondiElimina