lunedì 21 maggio 2007

Rak.

Il bello dell'esperienza dei Rak è di preparare i regali, spedirli e sapere che hanno dato un attimo di contentezza a chi li ha ricevuti.
Di 5 regalini che ho preparato uno è qui perchè non ha tutt'ora trovato un destinatario, 2 sono stati consegnati a mano (con la mia somma libidine di vedere la contentezza sui volti altrui), uno è stato spedito insieme al RAK di un'altra preparatrice e del quarto non se ne hanno notizie.
Di questo quarto che andava a Gaya sono molto preoccupata. Ne sono preoccupata perchè non è la prima volta che le spedizioni in prioritaria fatte da quell'ufficio postale non arrivano, e sempre contenevano un pensierino.
Ho lavorato per 2 mesi come portalettere quindi posso dire di conoscere un po' meglio l'ambiente di tutti coloro che pensano male per partito preso.
Far sparire una busta  è una cosa semplicissima, soprattutto perchè tra il mittente e il destinatiario passa da tante di quelle mani da perderne il conto, per di più se è prioritaria puoi lamentarti solo se arriva più tardi delle 24-48 ore che la posta promette di metterci, ma se viene persa non hanno alcuna responsabilità.
Oltre al Rak per Gaya lo stesso giorno ho pedito al R ricamata per il ringraziamento di un atto gentile che mi è stato fatot da una persona totalmente sconosciuta.
Spero e mi auguro che no sia stato rubato pure quello, perchè penso proprio che quell'ufficio postale sia un po' ladro e se mi scoccia rifare il RAK per un'amica mi secca proprio che si siano fottuti il regalo per una persona gentile.

4 commenti:

  1. Bello il Rak...^^
    Io l'ho fatto praticamente con le mie due colleghe, il terzo andrà ad un'altra amica del blog, il quarto è già prenotato ed il quinto...bèh mi piacerebbe farlo a te. I miei però sono tutti "rak" a senso unico, nel senso che sono doni senza pretesa di ritorno... perchè m'è girato così, qualcuno ha apprezzato qualcuno meno altri sarà da vedere.

    Ti chiedo solo un pò di pazienza perchè ho poco tempo libero da dedicare alle creazioni se non la domenica...Comunque potrebbe essere anche una buona scusa per farti venire al negozio (ghghgh me subdola) =P ..."Raccomandata A MANO!!" ^O^
    in questi casi...la migliore!^__-

    Baci Liù ^+^

    p.s. grazie per il commento sulla Kiky...ci son stati momenti all'inizio in cui ho pensato che le avessero fatto del male, ma se mi dici così sono più contenta... ^^

    RispondiElimina
  2. Il RAK è senza pretese di ritorno: cioè all'originale tu ne ricevi uno e ne mandi via 5, solo che una lieve modifica la si poteva fare. ;)
    Io sarei molto felice di dare a te il mio quinto rak così come sarei felicissima di ricevere il tuo lasciandoti tutto il tempo che vuoi perchè prima di venire fin su là dove lavori ce ne va del bello e del buon tempo anche a me.:)

    RispondiElimina
  3. Grazie ^+^ sarà sicuramente bellissimo anche solo per ciò che significa oltre che per la fattura.
    Comunque...te lo posso anche spedire eh...mica faremo passare i mesi =P

    Liù ^^

    RispondiElimina
  4. ci aggiorniamo quando lo avrai preparato ;)

    RispondiElimina