lunedì 14 maggio 2007

Grey's Anatomy sbirci e veterinari....

Si è vero, ho sbirciato a casa di meg che gode ancora per un po' di sky e zappando siamo incappate in una puntata di Grey's Anatomy dove succedono molte cose che non posso raccontare perchè il baule legge il mio blog e mi ha chiesto di non svelare niente.
Il post di ieri aveva una cosa bella da dire, che però forse non è stata notata, o forse volutamente lasciata passare in sordina: dopo un po' di tempo ho scritto un post a tema veterinario che non parli delle mie angosce da ultimo esame e mezzo, e forse proprio per lo spirito giocoso del post, ho finalmente ricevuto qualche commento. Grazie: mi basta per capire che i post che fanno ridere sono i più graditi, teoria che sposo appieno anche se il mio blog è il mio pensatoio dove ci butto ricordi, riflessioni e sentimenti che non voglio tenermi a lungo dentro.
Ma torniamo a Grey's Anatomy.
Suspance dell'ultima puntata? beh non ce l'ho. Ma vorrei spezzare una lancia per Alex Carev, sedotto e abbandonato per Danny da Isy e che, mentre lei piange disperata, la prende con una dolcezza infinita tra le braccia e la porta via. Alex non è bello ma è maschio dentro fuori e tutt'intorno.
E poi Isy la cenerentola  dal cuore spezzato: sublime in quella nuvola di raso rosa con i suoi capelli biondi se non naturali molto ben tinti.
Ma per eleganza raffinatezza e classe il 10 e lode va a Miranda Baily che, corrispondente appieno al detto "fai prima a saltarla via che a girarle attorno", riesce nel suo metro e cinquanta per x kg a vestirsi con un eleganza e raffinatezza tale da esser semplicemente deliziosa, oltre a girare con dei tacchi vertiginosi del nove con la stessa leggiadria degli ippopotami della danza delle ore.
Meredith e Cristina che spiccano nel telefilm per le loro storie sentimentali con i medici più illustri e per la loro brillante carirera medica, invece sono scialbe, scialbissime. Trovo che sia un ottimo colpo di genio da parte dello sceneggiatore appiattirle un po' durante il ballo giusto per non farle sembrare troppo straordinarie, oltre al fatto che pare che san giuseppe con la pialla sia passato proprio da loro. Una volta lessi da qualche parte che una donna senza tette è come un paio di jeans senza tasche: non sai dove mettere le mani. E allora mi chiedo come fanno 2 super chirurghi che usano le mani a stare con dei jeans senza tasche?

1 commento:

  1. La menata di Meredith con il dottor stranamore è pallosa come nient'altro. Tira troppo alla lunga, e a me anche la mozzarella sulla pizza quando fila troppo stufa. Moh...

    RispondiElimina