domenica 13 maggio 2007

Le bugie di Grey's Anatomy

e così si è conclusa sulla televisione a gratisse, ma piena di pubblicità che ha il volume più alto del telefilm, la seconda serie di Grey's Anatomy che vede la nostra eroina, Meredith Grey, in un intrallazzo con un veterinario bono da perderci la testa. Altro che Sheperd, altro che Burke, Finn è quello per cui ci si strapperebbe le mutande di dosso senza levarsi i pantaloni! ( ma è più facile con la gonna...)
Ma in tutto ciò c'è una grossa menzogna, che molti ignorano.
Non esistono veterinari fighi!
Inanzitutto la maggioranza veterinaria è rappresentata da donne, e in seconda istanza dal fatto che i pochi medici veterinari che ho visto sono orrendi! ( fatta eccezione per crapapelata)
Quando mi sono iscritta nel secolo scorso alla facoltà di medicina veterinaria, su 200 iscritti circa 180 erano donne.
Gli altri 20, esponenti del sesso maschile. Dico esponenti perchè se li passo mentalmente uno ad uno, ne salvo, su 20, 2 come maschi, 2 dichiaratamente gay, e gli altri 16 stavano alla maschilità come la Rosi Bindi sta all'essere donna o essere uomo ( mi scusi Signora Ministro, ma lei non è esattamente ciò che si possa eleggere ad esponente del gentil sesso e nemmeno come esponente del sesso forte, assomiglia di più a un cugino IT senza peli e con più ciccia).
Due esponenti del sesso maschile (solo perchè avevano nome maschile sulla carta d'identità) li chiamavamo "i simbionti". Parlare di "patata" a loro era come parlare di diastasi della fisi intermandibolare a voi (ovvio che ora arriverà un medico a leggere i miei post!); inoltre viaggiavano sempre in coppia come le scarpe (tranne le mie, ma questa è un'altra storia) tant'è che uno dei due simbionti trovò una ragazza (con il gusto dell'orrido dicemmo a quel tempo) e l'altro sempre insieme comunque!
Poi c'erano coniglietto, cartone animato (serissimo, insonne, bravo disegnatore e uno dei pochi meritevoli), bacchettone, il figaccione "ce l'ho solo io" delle valli bergamasche carino a vedere, ma era meglio se la bocca la teneva chiusa, Lele il "beato" tra le donne ( cioè tra me la Babsi, la Stefina la Stefona e la Dani), i 2 Marco super impegnati, la Giuseppa, e quello che era abbastanza carino che assomigliava a Tom Hanks e che non so perchè non ci ho mai parlato.
Poi se penso ad altri esponenti all'interno della facoltà li riassumo in 2 categorie: bellini e ciospi. I bellini poi si suddividono in "praticamente sposati" e gay.
Quindi stando a tutto ciò capirete perchè la legna me al sono andata a fare in un bosco distante 1200 km....
E voi conoscete veterinari? come sono?

4 commenti:

  1. Il nuovo veterinario della Muci, è un figo da paura... spettacolare!!!
    Forse sarà l'unico in tutta Firenze, ma fortunatamente è toccato a noi.
    Peccato sia sposato...anche se io non sono gelosa!!!!
    Barbara (Bimbomagico9

    RispondiElimina
  2. Ma è tutto qui il commento sull'ultima puntata di Grey's anatomy? Cavolo a parte che non sapevo che anche a te piace la serie, ma inzomma, la suspence... :D

    RispondiElimina
  3. @ Mamigà... devi sapere che Laura ha potuto sbirciare sul futuro della serie, quindi molta suspance per lei è saltata ;)

    ciao
    meg che non ama Grey's Anatomy ma che ogni tanto ne vede un pezzetto

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho sbirciato sull'apposito sito (non dirlo a nessuno) giorni fa, ma far finta di non sapere aiuta a divertirsi ogni tanto..
    Comunque lasciateci credere che esistano i veterinari strafighi, che non costa niente. La "mia" è una donna e neppure caruccia... :)))))

    RispondiElimina