sabato 26 maggio 2007

di fronte al complotto delle cose per farti saltare i nervi , non c'è altro da fare che arrendersi  e aspettare tempi migliori.
Il mio umore è uno schifo stamattina, ho scritto uno sfogo da non so quante cazzo di battute e una merdosa finestrella gialla di splinder di quelle " ehi! l'utente pincopallo ha visitato il tuo profilo clicca qui per chattare!" mi ha fatto perdere tutto il lavoro.
Faccio il punto sul fatto che queste finestrelle non hanno un senso chiaro di utilità: se vuoi chattare che sia un invito chiaro, inoltre sono di una cafonaggine pazzesca ( complimenti ai programmatori) considerato che "EHI!" lo si dice soltanto ai cavalli.

chi desiderasse VERAMENTE chattare con me può chiedere il mio contatto msn o yahoo in forma privata.

4 commenti:

  1. Ahia umore nerissimo. Io però quando clicco mi si apre una nuova scheda. Non chiedermi come fa, non lo so. Lo prendo come spunto per andare a vedere il blog di qualcun altro. Un bacio e un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Anche io, quando appare la finestrella gialla, solitamente vado a curiosarne il blog ma chat zero, neppure riesco ad attivarla..! ho dunque un ottima motivazione ai 2 di picche che do quotidianamente.
    Poi: perchè se ho la curiosità di sapere qualche informazione in più sul blogger, questo mi deve sgamare subito?

    RispondiElimina
  3. Umore nero anch'io...solito mobbing universitario...è vero, merdosissime finestrelle gialline!

    RispondiElimina