giovedì 2 novembre 2006

Eccomi qui, con tanti problemi a scaricare la posta difficoltà a rimanere connessa a lungo, ma a scrivere un bel post per il sacco.
La mia attuale posizione è: sono in cucina circondata dagli scatoloni con il mio accappatoio in pile una tazza di sciacquatura dei piatti al sapor di caffè (oggi vado a prendere quello per la moka) sulla fichissima poltrona da campeggio e col portatile in grembo ovviamente scrivendo su notepad il post che poi invierò ottimizzando i tempi di connessione...
Fuori c'è una giornata semplicemente fantastica e ventosa e la cucina è invasa dal profumo dei fiori che mia zia mi ha regalato ieri (quelli che oggi sarebbero stati troppo brutti per essere venduti)
mi sento al settimo cielo.
Ieri un amico mi ha mandato un SMS chiedendomi come ci si sente nella nuova casa e come procede il trasloco: è uno che sa che se ho chiodi fissi, se non me li levo dalla testa, non combino niente ed è convinto che sistemata la casa passerò ad altri chiodi fissi: mi chiedo quale intendesse e ci tengo a dirgli " non mettermi fretta che sono bravissima a mettermela da sola!"
Sento e non sento la mancanza dei miei amici di internet: sento perchè avrei voglia di lasciarmi andare in lunghe chiacchierate con loro, non sento perchè ho talmente tanto da fare...
Ho fatto montare la gattaiola, cosi i miei ragatti potranno godersi per i fatti loro il terrazzino, perchè balcone sarebbe riduttivo e stamattina Shami paraculo cuore di mamma mi ha fatto vedere di aver capito come la si usa tutto da solo!
Casa, la posso già chiamare così: Manolo ieri mattina mi è venuto a ciucciare l'orecchio e a farmi la danza del latte tra i capelli, la tabi ha richiesto la sua dose di coccole mattutine e shami, anche se non può fare il voyeur (siamo troppo stanchi per dargli quel qualcosa da guardare) mi ha già fatto urlare in piena notte per le sue consuetudinali marachelle.

Vorrei inviavi tutti qui a vedere che in posto meraviglioso è la mia nuova casa e quanto è bella.

12 commenti:

  1. Invitarci, volevi dire?
    Beh, puoi sempre fare delle foto e farcele vedere, magari con Shami che passa dalla porticina :-)
    Buon lavoro con gli scatoloni!

    RispondiElimina
  2. Invitarci, volevi dire?
    Beh, puoi sempre fare delle foto e farcele vedere, magari con Shami che passa dalla porticina :-)
    Buon lavoro con gli scatoloni!

    RispondiElimina
  3. Aspettiamo di vedere le foto della tua casetta.... la tua gioia è contagiosa.
    isa

    RispondiElimina
  4. Aspettiamo di vedere le foto della tua casetta.... la tua gioia è contagiosa.
    isa

    RispondiElimina
  5. Quando ti sarai sistemata magari potrai postare qualche foto!
    Ciao Amy

    RispondiElimina
  6. Quando ti sarai sistemata magari potrai postare qualche foto!
    Ciao Amy

    RispondiElimina
  7. Chissà quante foto avrai della nuova casetta e di come l'hai sistemata!
    Aspetto con curiosità....

    RispondiElimina
  8. Chissà quante foto avrai della nuova casetta e di come l'hai sistemata!
    Aspetto con curiosità....

    RispondiElimina
  9. Ciao Laura, non passavo da te da tanto tempo ma mi sono messa in pari, ho letto le tre pagine che mi mancavano. Visto che hai traslocato, diciamo che ti faccio dono di una piantina virtuale per augurarti tanta felicità nel tuo nuovo regno. :-)

    RispondiElimina
  10. Magari a quest'oggi gli scatoloni sono spariti.. e resta la stanchezza, tanta stanchezza. Ma la gioia di essere nella nuova casa!! Mi aggrego ad Ancatdubh.. aspettiamo la foto .. anche di micia e gattaiola!! :-)

    RispondiElimina
  11. mi unisco la coro !!! in bocca al lupo per casa nuova e le foto !!!

    RispondiElimina