sabato 18 novembre 2006

fase gatto mogio finita, ora siamo in fase gatot bastardo.
Si perchè quando sono mogia non è che luca resista più di un ora ad essere tenero e dolce per farmi passare il mio malumore, così allo scattare del 61.esimo minuto va in panico e si istericizza... detto questo vi risparmio la descrizione di luca isterico ( che manda in panico pure me costringendomi a buttare in un angolo i miei sentimenti per prendere le redini della situazione, e lo farebbe sembrare più orco di ciò che in realtà è) e vi racconto le peeeeerle di bastardaggine del vostro gatto preferito di questa mattina.
 La prima è stata ( tutte sotto le coperte) "tesoro vedila così: Laura Luca e Bambino, oppure Laura e bambino senza Luca". Il commento di Luca è stato " tu mi vuoi imporre un bambino". Il mio contro commento: " lo sapevi da quando ci siamo messi insieme che volevo avere figli: se ti sta bene è così se no puoi cercartene un'altra". Zittito con queste poche parole ad effetto ho anche precisato: " va bene aspettare la tesi, ma non esiste che aspetti l'esame di stato, e sia chiaro fino alla tesi niente gnocca!"
Ora Luca è andato ad iuatare mio padre per la casa vecchia: uscendo mi ha detto: "mentre non ci sono se ti va potresti spostare un po' di scatoloni dal box alla cantina" "La mia risposta è stata " mentre non ci sei potrei fare qualcosa di più pericoloso ocme studiare tossicologia..." Credo sia stata la prima volta che Luca abiba rimpianto la mia poca voglia di studiare... :DDD

oggi mi sento una donna rinata: grazie a tutti voi che mi siete stati vicini.

1 commento:

  1. Ciao,ho letto tutti i post precedenti e mi dispiace ci sia questo periodo cosi' cosi'.Non è per giustificare il tuo ragazzo,ma potrebbe dirti queste cose per spingerti a studiare,visto che come tu stessa hai detto ne hai poca voglia,per poi realizzare finalmente il desiderio più grande!!!!Non abbatterti.Ciao Amy

    RispondiElimina