venerdì 9 giugno 2006

Settimana prossima cadrà il compleanno di Luca ed io non so cosa regalargli!

O meglio so cosa vorrei regalargli. Voglio regalargli qualcosa che parla di amore di attenzione, regali che non gli faccio più da un po', forse da quando eravamo innamorati cotti come la maglia di Vecchiarelli o la stella di natale del 97.
Basta libri che gli fanno piacere perchè sono uno in più da leggere di quell'autore che gli piace; basta regali utili come un paio di jeans, o un pile...
E basta con le cose che gli possano fare piacere e poi le ignora lasciandoli lì a fare muffa e polvere come l'aquilone o l'aereoplanino ad elastico ( che gli è stato regalato dai i miei ) per la sua passione del volo.
Per ora ho soltanto trovato un presentino, sciocco, stupido, che ha la stessa  "consistenza" dell'aria fritta, giusto per avere un pacchettino da aprire. E non è una cosa "pensata".

Si accettano consigli, ma mandatemeli in pvt perchè Luca legge il blog e se li lasciate nei commenti... beh insomma sarebbe privo di tatto ;-)

7 commenti:

  1. Cara Laura non saprei proprio cosa consigliarti, quando si tratta di regali importanti vado sempre in crisi
    Grazie per essere passata da me, la foto del ricamo San Man l'ho già inserita nell'album PPPP
    Baciotti Paola

    RispondiElimina
  2. Eppure le regole nel mio blog di grafica sono scritte chiare... non si possono riusare parti di grafica o di CODICE per la costruzione di altri templates... mah... ecco perchè è un blog privato e lo rimarrà!!

    RispondiElimina
  3. A me invece ste pagliacciate da bambina frignona non piacciono affatto: come ti ho detto in privato il tuo codice è stato aperto con un notepad, studiato e capito. Su quello che ho appreso ho scritto da capo il mio.

    sai non hai l'esclusiva della conoscenza dell'HTML.

    inoltre il tuo BLOG PRIVATO non ti protegge per nulla da visioni indesiderate. I templates si vedono anche senza essere iscritte al tuo blog.

    impara a tutelare meglio le tue proprietà intellettuali....

    RispondiElimina
  4. impara a non rubare e fare da sola, mi fai una gran pena e le tue giustificazioni sono meschine

    RispondiElimina
  5. Ah vi0la ho cancellato il post con insulti da "utente anonimo" che probabilmente era di qualche tua conoscenza/ competenza. Non ho avuto voglia di andarmi a ritrovare l'IP: preverisco certe cosucce da bambinette lasciarle cadere.

    Il fatto che io abbia rubato da te non lo hai affatto argomentato. Il che mi fa pensare che tu non abbia appigli e non abbia niente di meglio da fare sta sera che venire ad arrogarti diritti non tuoi.

    questo template è una semplicissima tabella HTML di 3 kb in tutto di peso con 3 immagini di sfondo.
    comandi come table html body title background li ho imparati da " HTML flash" ed. Apogeo.

    RispondiElimina
  6. Scusate, ma una persona completamente ignara arriva qui e non capisce cos'è successo... è tanto chiedere un riassunto delle puntate precedenti???
    Grazie.

    RispondiElimina
  7. @ pralina
    ti ho mandato la spiegazione in pvt.

    l'unica cosa che vorrei vedere QUI e SUBITO sono le prove che testimonino l'accusa rivoltami.

    RispondiElimina