sabato 3 giugno 2006

Oggi siamo stati a vedere come procede la nostra casetta. Ne ho approfittato per fare due foto dalla finestra della camera da letto:





Purtroppo rimpicciolendole non si vede che ci sono anche dei papaveri, che io adoro, ma quello che conta più di tutto è che non si sente l'odore intenso di camomilla! Tutto quel bianco di fiori sono proprio fiori di camomilla! Non si vede nememno nella prima foto che si vede il monte Bianco.. E ne sono felice perchè temevo che mi sarebbe mancato vedere le montagne nella casa nuova ed invece le vedo anche da lì!

Ho anche deciso che non ascolterò più Luca, o meglio tapperò un orecchio e tre quarti alle sue lamentele sperando di filtrare le rimostranze intelligenti e sensate riguardo alla casa e lasciando al di fuori delle mie orecchie (che hanno una via diretta col cuore e con lo stomaco) il suo nervosismo. Tutto sommato le rimostranze intelligenti le accetto più che volentieri e sono anche più propensa a chiarirle col costruttore se non devo sopportare Luca che s'infervora per qualsiasi cosa. E chi lo conosce lo sa che è così "caliente". E poi dicono che siano i mediterranei calienti, ma lui è mezzo tedesco e  mezzo bolognese!
Ammetto che è anche imprevedibile: il momento in cui penso:" ecco se gli dico questo s'incazza" la prende con serenità e quando penso che sia una scioccheza per cui non c'è nulla per cio prendersela, miiiiii!!!!!!! Mi rimane solo da tornare credente e chiedere "un fulmine solo signore, un fulmine solo!"

Ma tornando alla casa, ogni volta che penso al balcone e alla vista mi torna in mente l'inizio di "alla ricerca di nemo":
"ma ci pensi, Coral? Guardando fuori vedranno una Baleeena passare!"

5 commenti:

  1. caspita che bello scorcio da una finestra della propria camera da letto! :)
    bello bello bello... dai che quando sarete lì tutti i casini e le paranoie da costruzione si dimenticheranno presto (te lo auguro di cuore!) :)

    RispondiElimina
  2. caspita che bello scorcio da una finestra della propria camera da letto! :)
    bello bello bello... dai che quando sarete lì tutti i casini e le paranoie da costruzione si dimenticheranno presto (te lo auguro di cuore!) :)

    RispondiElimina
  3. Fammi capire... dalla finestra vedi il Monte Bianco?
    Ma dove stai di preciso?

    RispondiElimina
  4. Fammi capire... dalla finestra vedi il Monte Bianco?
    Ma dove stai di preciso?

    RispondiElimina
  5. si ma solo nelle giornate mooolto terse, e mi dicnono che in realtà sia il rosa e non il bianco....

    RispondiElimina