mercoledì 21 giugno 2006

Oggi è il 21 giugno:  è arrivata l'estate direite voi, "beh forse" dico io.

Già perchè guardo fuori dalla finestra e c'è un grigio da farmi venire una voglia di coperta calda pigiama in flanella calzettoni e polenta con salamelle  e lenticchie. poi noto 3 cose:
1 tutte el finestre di casa sono spalancate
2 ho addosso un vecchio copricostume promosso secoli fa a camicia da notte ( riflettevo che questo cosa ha 20 " venti" anni!!!)
3 il termostato segna 29.7.

Il mio umore? in tinta con il cielo: Manolo è da 2 giorni che mi sveglia alle 4.30: lo chiami per le coccole e se ne va dall'atra parte ( e non ditemi che non è stronzo!) Luca russa, a me sta tornando la gastrite (ole!) e spero di non dovermi sostenere a ibuprofene anche oggi.

Ah se vi venisse voglia presi dalal compassione di accendere un cero per me o dire una preghierina non fatelo in quel momento potrebbe esserci il cartelo " torno subito" e poi perch scomodare divinità e demoni per roba da poco?

Va bene oggi mi osno svegliata col piedeche sembra dritto ma in realtà ha fatto un giro di 360°: si accettano coccole, luca se va bene leggerà il post tra 3 giorni ma dovrebbe accorgersene guardandomi in facica che qualcsa non è proprio " a posto" :)

10 commenti:

  1. torna subito a letto, fermati 5 minuti e riscendi con l'altro piede! subito!!! vai!!! ;)

    cmq io sono all'antica e per me è primavera ancora per due giorni... festeggerò l'arrivo dell'estate con una bella cavalcata sulla scopa con merlino la notte del 23 giugno! così magari ci rinfreschiamo più che a dormire davanti al ventilatore!

    RispondiElimina
  2. Laura, mi sa che è un periodo che di coccole ne abbiamo bisogno in due!! Uffah!! Se leggi il mio ultimo post capisci...
    Beh, io le coccole te le faccio volentieri e con sincerità, lo sai...riprendiamoci le nostre cose e cominciamo a sgomitare un po' (è un incoraggiamento anche per me).
    Se hai bisogno io son qui, incasinato, ma ci sono.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Ok accenderò un cero anche per te stasera. Le energie positive arrivano lo stesso anche se c'è il cartello: torno subito. Un abbraccio da sorella.

    RispondiElimina
  4. Coraggio che passerà...aspetta solo un pochino. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. ma gli uomini non si accorgono mai di nulla..oppure sanno fingere e lo fanno benissimo:)))
    un abbraccio
    monica

    RispondiElimina
  6. Accidenti che ho fatto!

    scusate sta mattina era giornata un po' "no" ma non troppo, e volevo venisse fuori un mesaggio ironico ed invece....

    Comunque sto bene :)

    @ meg il piede si è rigirato nel verso giusto,

    @marco: grazie ma non ho bisogno di coccole: ho solo bisogno di spiegare a manolo che è meglio lasciare dormire la mamma,

    @Monica: Luca capisce ma alla mattina ma è un po' orso,

    @ blutriskell: coem per marco: devo spiegare a manolo che vorrei mi lasciasse dormire

    @krishell: da sorelle: non sprecare una candela per me sta sera, ho già messo in moto ciò che dovevo ;)

    RispondiElimina
  7. Laura il post è bellissimo, ma il colore... il colore... Mi sembra di essere davanti al semaforo di Basiliano, che quando fa verde ti penetra gli occhi come la sparafleshata di MIB :P
    Mamigà

    RispondiElimina
  8. Coccole?... coccole!... mi dispiace, in questo momento non posso... le ho usate tutte. Al massimo posso rimediare scampoli di carezze non date... se può bastare...

    RispondiElimina
  9. @ Sara provvederò a non usare in futuro il verde sparaflashata....

    @ fully non si può dire di no alle coccole, ma mi sa che devo metere di nuovo il numerino. beep! "53" !

    RispondiElimina
  10. @mamiga: prossimamente parlerò di un'estensione di Firefox che ti salverà dalle sparaflashate :-) cosa Laura potrà usare tutti i colori che vorrà :-)
    (scusate lo spam)

    RispondiElimina