sabato 10 giugno 2006

Oddio!!!!! che pauuuura!!!!!!

sono terrorizzata dalle parole della Purpurea  di essere indicata come esempio di pessima scopiazzatura!!!!
prima di andare a farmi del buscopan intramuscolo per sedare i dolori di stomaco che  mi sono venuti dal esasperato ridere vorrei dire 2 cose:

1 abbbbelllla scendi dal pero che in qualsiasi libreria, ed anche con google, si può imparare l'html: mica ce l'hai solo tu  per scienza infusa!

2 ROTFLOL

6 commenti:

  1. solo i poveracci che non sanno fare da se ma solo copiare scendono tanto in basso. Roflati nel tuo porcile e auguri

    RispondiElimina
  2. no io mi rotolo per terra ridendo sguaiatamente (è la traduzione dell'acronimo ROTFLOL rolling on the floor laughing out loudly) nel mio sacco.

    cmq attendo SEMPRE le tue argomentazioni su cosa sia stato rubato.

    RispondiElimina
  3. sarebbe questa la ladra? ma brava!! ma complimenti!! ma curati anzi fatti curare da uno bravo che una come te ne ha troppo bisogno cara Laura. Ridursi a rubare un pezzo di codice per fare la figa? A parte che quello che era un bel template lo hai fatto diventare una schifezza. La gente come te bisognerebbe estirparla dal web.

    RispondiElimina
  4. ma stai zitta deficente che lo vedrebbe un cieco che questo codice è copiato ma vai a cagare cretina

    RispondiElimina
  5. é un vero peccato finire in questo modo per un paio di righe, che ti costava lasciarlo come era con i crediti? o fartene uno tu, visto che dici di esserne in grado

    RispondiElimina
  6. @ infinita burrosa:

    L'ho fatto io. se te ne intendi anche tu di HTML ti mando in pvt i codici dei templates quello di vi0la e quello che vedi adesso e verifica tu.

    Io attendo SEMPRE di sapere cosa avrei rubato.

    RispondiElimina