mercoledì 14 giugno 2006

Ed ora basta.

Questa storia del template mi ha stancata.

- NESSUNO/A si è MAI fatto/a avanti a chiedere i codici per verificarli;
- NESSUNO/A si è MAI fatto/a avanti a dire dove e cosa ho copiato;

Quindi ora dico la mia.

Io non ho copiato un bel di nulla. Ho perso un bel po' di tempo a scrivere il mio codice. Ho fatto errori che si riflettevano nella visualizzazione, ci ho perso del tempo per capire dove e come sbagliassi: volevo un template mio come piaceva a me e me lo sono fatto.

Non credo che il fatto semplice che all'apparenza i due template siano su 2 colonne sia un presupposto valido per:

- accusare di furto
-  insultare qualcuno

Oppure qualsiasi template su 2 colonne è un esclusiva di vi0la? se è così lo metto su 3, 4, 5 colonne: lo so fare.

Il mio vero ed unico grande errore credo sia stato avere on line un suo template per 24 ore e poi aver iniziato a lavorare dietro ad uno mio.

Andreotti diceva: "A pensar male si fa peccato, ma raramente si sbaglia". a me non piace pensar male di chi che sia, ma di certo quello che penso di tutti coloro che hanno aperto bocca in merito alla questione senza fornire prove e dando solo giudizi, non è un bel pensare.

10 commenti:

  1. Ma questo benedetto template era coperto dai diritti d'autore? ....Non penso proprio......per cui fregatene di quello che dicono....
    viva l'open source!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Meno male che ci sono persone con cose più importanti a cui pensare, che non siano frignacce per un template presunto-copiato...
    Lau considerati un tichinin più intelligente di queste teste di cavolo, ci hai già guadagnato più di quello che pensi.
    Mamigà

    RispondiElimina
  3. Dai Laura, lascia perdere... tanto se devi controbattere a tutte quelle persone che passeranno di qui dicendo la loro sarà finita...
    Le persone che sanno di cosa si sta parlando (sanno, nel senso che conoscono i codici) hanno modo di capire... il resto basta... non ti avvelenare, tanto non serve!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  4. posso solo dire che se qualcuno viene a dirmi che gli ho rubato un template, dopo tutte le ore che ho speso su quel caxxo di codice HTML, io semplicemente lo/la strozzo!

    RispondiElimina
  5. Tu sai qual'è la verità. Punto. Gli altri possono dire quello che vogliono ma tanto tu sai qual'è la verità. E tanto ti deve bastare.

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura, è stata una settimana dura...ma non solo per il lavoro, ma per altre cose, anche...vabbè, ci tenevo a lasciarti un saluto caro e un sorriso. A presto!

    RispondiElimina
  7. Quante polemiche Laura!! Ma qualcuno ha riconosciuto il gatto delle favole che ascoltavo in dischi da bambina? "I raccontastorie", devo averli consumati!
    Bella scelta, erano disegni splendidi. L'unica cosa che non apprezzo è che per commentare devi essere iscritto a Splinder o risulta "non approvato".
    E io Splinder lo trovo odioso...
    :o)

    RispondiElimina
  8. Se può consolarti, io credo a te... per il resto penso che non valga la pena perdere altro tempo in una simile disputa: ognuno ha esposto le sue tesi. Punto e a capo

    RispondiElimina
  9. ...Perdona l'ignoranza, ma di tutto quello scritto capisco poco poco... Volevo solo salutarti e augurarti buon weekend!

    RispondiElimina
  10. @ mvaraibile

    grazie

    @ tutti gli altri:

    ora posso dirvi grazie pubblicamente

    RispondiElimina