martedì 27 giugno 2006

Caldo....

Lo so non è una novità.

associato agli esami, il caldo,  non mi fa venire in mente niente da raccontare, tranne pensieri dettati dalla tensione per gli esami che cerco di tenere sotto controllo altrimenti non combino nulla.

Mi sto pregustando la fine di Luglio: io e Bastet partiamo per Ravenna. Me la sto pregustando per alcuni motivi:

1- Sarà finita questa sessione di esami e...
2- ...mi farò 300 km con la mia amatisisma motina per..
3- .. andare dalla mia Amica meg e...
4- .. spararmi uno scampolo d'assenza , perchè mollo Luca a casa!

Al momento con Sem med-chir le cose stanno andando un po' strane: ci sono un sacco di cose spiegate doppie; oggi hanno chiuso alle 14.30  la bibblioteca di facoltà privandomi dell'aria condizionata e una volta a  casa per il caldo addio concentrazione. Poi ho incontrato la Sonia dalle tante tette ( e tante seghe mentali): lo specifico perchè di Sonia in Facoltà ne conosco almeno 3 e siccome le altre due sono come me,(passate sotto la pialla di san giuseppe) e simpatiche ( io non tanto però!) non vorrei che pensassero che la lagnosissima Sonia fosse una di loro. Dicevo ho incontrato la lagnosissima Sonia dalle tante tette, che mi ha fatot il clasisco racocnto apocalittico dell'esame si Sem chir.- med. Voi vi chiederete ma perchè ci sei andata a parlare? Perchè porca pupazza era l'unica in giro del mio ordinamento che potesse aver dato quell'esame!
La mia domanda era: coem si svolge l'esame?
e la sua risposta:" Ah il professore A ci ha messo lì tutti e ci ha fatto un esame collettivo, mentre il professore B non ci ha degnato: ci ha dato 2 appuntamenti e non si è presentato"
Il mio commento  ufifciale è stato " ah. ok grazie!" quello ufficioso: "sapessi a me cosa cazzo me ne importa se quell'altor si è comportato da stronzo!"

Avevo detto che non avevo nulla da raccontare? beh forse per un po' sarò molto monotematica: Esami e scazzi connessi....

5 commenti:

  1. è sempre comunque piacevole leggerti per me lo è di sicuro!
    un bacio
    e buona notte
    monica

    RispondiElimina
  2. è sempre comunque piacevole leggerti per me lo è di sicuro!
    un bacio
    e buona notte
    monica

    RispondiElimina
  3. Mi ricordo fin troppo bene com'era preparare un esame con il caldo....e mentre tu sei a studiare sudando sentire fuori gli altri che si godono il freschino della sera.
    In bocca al lupo!
    Theo

    RispondiElimina
  4. Mi ricordo fin troppo bene com'era preparare un esame con il caldo....e mentre tu sei a studiare sudando sentire fuori gli altri che si godono il freschino della sera.
    In bocca al lupo!
    Theo

    RispondiElimina