giovedì 9 maggio 2013

come Bambi

La Iaia non ha ancora il suo oggetto transizionale, o meglio mi rifiuto di vedere le chiavi ( di casa o della macchina) come oggetto transizionale. Ho acqustato Pigro, ho acquistato Bonnie, ora le ho messo nel letto Raudi:
Il labrador di ikea. Ora fate 2 + 2 = x Raudi, trascrizione fonetica di Rowdy, + Labrador. Cosa vi viene in mente?

Bravi! per chi ci è arrivato, per chi non ci riesce o non ha ancora preso il caffè decisivo, oppure non ha mai visto Scrubs.

Il risultato non serve molto se non fosse che stamattina ho portato la Mimi alla scuola materna con Tommy, e la Iaia, più per par condicio che per altro, con Raudi. Tommy è rimasto alla scuola materna, Raudi è tornato a casa perchè un altro bimbo del nido voleva prenderselo.
E lì inizio il delirio: "Raudi torna a casa con la mamma perchè non ha ancora la medaglietta! E se è per questo non hai nemmeno il microcip".
Esco dalla porta del nido " Sì Raudi sei un bravo cane" accarezzandogli la testa. Mentre lo dico, mi fermo a guardare il vaso con siepe di fronte a me e mi faccio un flash vedendomi far annusare e far fare la pipì a Raudi lì.

Mi fermo al bar, altro flash: " mi vedo chiedere alla barista se il cane può entrare"

Oddio sono messa male come JD.

Scusate vado a farmi un melatini: magari miglioro.

2 commenti:

  1. se la prossima volta leggo che hai suonato al campanello del vicino di pianerottolo e sei scappata via lasciando Raudi davanti alla porta... allora mi preoccupo davvero!!! :P

    RispondiElimina
  2. temo non colgano, ma mi sono immaginata a farlo!

    RispondiElimina