giovedì 24 gennaio 2013

Di SAL in SAL

Allora ci sto provando con più impegno.

Ieri ho postato la foto di un ricamo finito, per un UFO un po' grandino, mica robetta, foto che oggi ho rifatto ed eccola qui.

Poi nel pomeriggio, il tempo per così dire pre-nuoto, ho cercato di capire cosa volessi fare e decisi di adnare avanti su questa tela, ma se avete letto l'altro post, quello di pochi minuti precendente, sapete che non ho fatto nememno una crocetta, per dimenticanza di porta aghi!

Stamattina passo dal blog di meg e trovo che ha mesos il primo passo del suo SAL margaret sherry, così ho deciso di farlo anch'io ed eccolo qua!


Oddio che foto orrenda... Questo è il mio punto di partenza: il SAL margaret Sherry dovrebbe essere diviso in 10 tappe una al mese scadenza 20 del mese fino a maggio poi per l'estate si vedrà che fare. Sinceramente non mi ricordo più quanti schemi ho scelto peril metro: sicuramente oltre a questo gatto palloncinato ci sono i segni zodiacali delle bimbe ed uno o due  ancora, ma non ricordo mica. Comunque visto che ho in previsione un lungo viaggio aereo di parecchie ore penso che potrei mettere mano all'autobus londinese che ho preso in previsione di portarmelo a Sharm, ma non è arrivato per tempo. O comunque di Sherry piccoli da fare ce ne sono parechci e le idee si accavallano sperando di passare dall'immaginario alla realtà.

3 commenti:

  1. brava!....Bello l'autobus londinese, dai fai quello!!!

    RispondiElimina
  2. Serena, vorre vinire prima della maggior età della Iaia il metro. ;)

    RispondiElimina
  3. ah quant'ammirazione per le tue crocette!!!
    io mi arrampico su altri progetti, tutti troppi, tutti confusi, ma non de-mordo ! ; D Con la tua bimba come va???
    un abbraccio!

    RispondiElimina